Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Recensione Panny 900 di projector central

Tradotta in qualche maniera con un programma on line.
    LEGGETE BENE LE CONCLUSIONI PENSO CHE QUELLO CHE DICONO POSSA INTERESSARE A MOLTI.

Panasonic PT-AE900U
    Evan Powell, 14 ottobre 2005
    ProjectorCentral.com

Commento

Come si sarebbe previsto dalle specifiche, il AE900 trasporta le prestazioni migliorate sopra il AE700 nel livello nero, nel contrasto e nella saturazione di colore. Con questo rilascio, Panasonic è challenging il 720p che testa single-chip del concorso del DLP - - diriga su una base di prestazioni piuttosto che appena su una base di costo. Tutti i vantaggi tradizionali del DLP LCD eccessivo--il pixelation ridotto, livello nero migliore, migliora il contrasto--sono stati neutralizzati efficacemente con il AE900. Ancora, l'esattezza di colore e la saturazione, desiderano una resistenza latente di LCD, è più forti che mai. Benchè il DLP sia ancora capace di generazione del nero più nero, una volta che vedendo la differenza fra il AE900 ed i relativi competitori del DLP, pensiamo che la maggior parte dei compratori abbiano pensato due volte prima di precedente la ricchezza al colore di AE900 per guadagnare un nero marginalmente più scuro.

Vediamo un'immagine un po'più morbida sul AE900 che sul AE700. Non ci è cambiamento rilevabile in struttura del pixel una volta esaminato in modo approfondito in su. Ciò è un effetto sottile e non sarebbe notata tranne parallelamente dall'esame diretto ed allora soltanto se steste cercandolo. Levandosi in piedi da sè, il AE900 trasporta un liscio, immagine del filmlike. Tuttavia siamo stati imbarazzati dalla morbidezza sottile e siamo stati lasciati il desiderio esso eravamo un po più tagliente.

Come il relativo predecessore, il AE900 è progettato con un cliente primario in mente: la persona che desidera mettere il proiettore sulla parete posteriore. Benchè possa essere soffitto montato, il proiettore è destinato per rendere esso facile quanto per la prima volta l'utente domestico possibile del teatro regolarlo in su in uno scaffale su una parete posteriore ed il progetto ad uno schermo sulla parete opposta e fare soltanto l'uso modesto dello spostamento dell'obiettivo. I vantaggi di montaggio del proiettore su una mensola posteriore sono questi:

* Elimina il costo $200 di un supporto del soffitto.
    * Elimina il costo di video cavi di lunga durata.
    * Il video funzionamento di cavo più corto accerta la qualità massima del segnale.
    * Posiziona il proiettore in una posizione meno visibile.
    * Elimina la necessità di fare funzionare i cavi tramite la parete asciutta.
    * Accesso più facile per pulizia del filtro ed il rimontaggio periodici della lampada.
    * Il Bookshelf può contribuire ad attenuare il rumore del ventilatore.
    * Evita l'esigenza delle registrazioni aggressive dello spostamento o della chiave di volta dell'obiettivo.

Tutte le cose considerate, disponendo il proiettore su una mensola o su uno scaffale posteriore è il senso più facile e migliore installarlo, particolarmente se state facendolo voi stessi. Questo disegno era una chiave al successo di AE700 questo anno scorso ed è duplicato nel AE900.

La parte dell'eccitamento del teatro domestico della proiezione anteriore è la grande immagine che della scala potete realizzare a tale costo nominale. Il AE900 ha un prezzo di via di circa $2.300 al momento. Tuttavia può trasportare un'immagine di alta qualità di fino a 120 " diagonale e perfino più grande secondo quanto desiderate per rinunciare alla qualità di immagine per il formato di immagine. Tuttavia, dovuto la gamma estrema dello zoom, è facile da ottenere una più piccola immagine, come 70 " diagonale, da una distanza realizzabile del tiro pure. Una volta ridotto a questo formato, il AE900 trasporta un contrasto molto luminoso e alto, immagine profondamente saturata che rivaleggia con tutto lo schermo grande TV o il plasma. Così per coloro che realmente non desidera andare con lo schermo enorme nella sede, il AE900 può essere un'alternativa molto meno costosa ad un grande plasma TV. Trasporta tutte le caratteristiche di economia di spazio di grande scala flatscreen le TV ad una frazione del costo.

Suggeriremmo una distanza di osservazione di 1.5 - 1.8 volte la larghezza orizzontale dello schermo. Benchè non ci sia effetto di screendoor e il pixelation sia minimizzato, sedentesi più vicino di 1.5x la larghezza dello schermo farà i manufatti di compressione e la struttura digitale dell'immagine più visibile. L'occhio risolverà l'immagine ad un più coerente pellicola-come intero una volta osservato ad una distanza di circa 1.5 volte la larghezza dello schermo.

Deinterlacing/scaling.

Deinterlacing e lo scaling è compiuto con il video brevettato di Panasonic che procede l'elettronica. Deinterlacing del video componente di definizione standard è compensazione di 3:2 e buona del pulldown eccellente. Come con il AE700, la stabilità dell'immagine era solido della roccia quando usando l'input intrecciato dal giocatore di DVD. I risultati possono variare basato sul giocatore che di DVD usate, in modo da provila entrambi i sensi e vada con la messa in opera che osserva il la cosa migliore a voi.

Una delle resistenze del AE900 è le relative prestazioni di HDTV. I pannelli 1280x720 sono fatti per visualizzare HDTV 720p nella disposizione natale. Nell'introdurre all'unità un segnale 720p, il AE900 produce un'immagine brillante e pienamente saturata. Coloro che sta andando per l'esposizione migliore di gioco del calcio di NFL saranno soddisfatti con che cosa il AE900 può fare con le radiodiffusioni di gioco del calcio che entrano sui segnali di 720p HD. Ancora, HDTV 1080i è notevolmente stretto sul AE900--il segnale è stato compresso così in modo pulito nella tabella 720p che era difficile da dire a se 720p o 1080i fosse in uso.

Fasce verticali.

Abbiamo visto un totale di tre AE900s durante il corso della nostra revisione e nessun di loro hanno manifestato tutto il suggerimento delle fasce verticali. Tuttavia, quello non significa che ogni AE900 da costruire sarà similmente esente da esso. I controlli di qualità sono stati stretti significativamente da tutti i creatori dei proiettori del LCD e VB è di meno di un rischio che era prima. Ma occasionalmente alcune unità possono slittare attraverso. Assicuri comprare da un commerciante che ha le politiche di ritorno consumatore-amichevoli e un impegno a soddisfazione di cliente.

Selezioni la compatibilità.

Il AE900 può essere usato con i buoni risultati con uno schermo grigio bianco o high-contrast. La scelta del tessuto dello schermo ha più da fare con la stanza che il proiettore. Se la vostra stanza è una stanza dedicata del teatro di che potete rifornire con le pareti scure, le moquette, soffitti, e così via (come un teatro commerciale), allora uno schermo bianco può essere la scelta migliore. Se, d'altra parte, state installando in una stanza vivente con il soffitto bianco, luce coprite e moquette, ecc., allora l'alto contrasto che lo schermo grigio sarà la scelta migliore poiché assorbirà ha riflesso la luce e gli dà le prestazioni migliori del livello nero.

Conclusione

Il Panasonic AE900 è un punto impressionante oltre AE700 dell'anno scorso. È una soluzione particolarmente forte per gli utenti che dispongono un premio su esattezza di colore. Panasonic ha investito il moltissimi tempo ed energia nei proiettori di sviluppo che trasportano il colore precisamente corretto come il direttore della pellicola lo ha inteso da vedere ed i risultati sono evidenti.

Con l'ultimo aumento in opposizione e la saturazione di colore, il AE900 rappresenta una sfida significativa ai proiettori domestici competenti del teatro usando i circuiti integrati del DLP 720p. Sarà difficile per il più costoso DLP-ha basato i prodotti per effettuare i loro livelli di prezzo corrente di fronte a concorrenza rigida dai prodotti come questo. Chiunque che stia considerando un proiettore single-chip del DLP 720p lo deve a sè o a lei stessa per audition il Panasonic AE900. Troverete che il AE900 lucida nell'esattezza di colore, nella saturazione di colore ed in un liscio, immagine del filmlike che completamente sta difettando di in pixelation. I prodotti del DLP certamente terranno il loro propri in opposizione ed i livelli neri, ma le differenze generali fra LCD ed il DLP non sono semplicemente che cosa hanno usato essere. Ed ai prezzi di via nel $2,000 basso, ci sono ragioni molto affinchè i consumatori diano al Panasonic AE900 uno sguardo duro.

Buona lettura e sotto con i commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO SGNAO

LA TRADUZIONE è DA ERGASTOLO!!!
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Ho capito e ci può anche stare, ma comunque penso che il senso con un MINIMO di buona volontà si possa anche capire, e penso che sia sempre meglio che leggerlo in inglese.
    Non trovi?

Ciao SGNAO

P.s. apprezzo sempre questi commenti costruttivi....................

ovviamente era in tono ironico.... oltre a questa recensione ne sto aspettando un'altra da un sito jap avbuzz che a breve dovrebbe fare anche un confronto tra i miei due VPR target (cosa molto + interessante)... il panny 900 e lo Z4... PS non è che questa di projectcentral nn mi piaccia ma sai in quell'altra ci sono grafici , foto , ecc ecc e anche se una foto fatta in quelle condizioni non è proprio attendibile.. UN'IMMAGINE VALE MOLTO + DI 1000 PAROLE!!

Ps: forse vado OT....ma in sostanza il discorso è sempre il medesimo (come diceva Mauroclip-chip-cip o Highlander...mi pare... i VPR che sono appena usciti sono tutti = perchè hanno il medesimo "CUORE")

PPS: aspetto recensioni cartacee x farmi meglio un'idea...
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Mauroclip-chip-cip o Highlander
    Guarda che Maurocip e Highlander sono due persone diverse

AYAMY ha scritto:
    .... come diceva Mauroclip-chip-cip o Highlander...mi pare... i VPR che sono appena usciti sono tutti = perchè hanno il medesimo "CUORE" .....
    Purtroppo è il Bypass che è diverso

A parte le battute è il comportamento dell'Iris automatica che è diverso: infatti sul 600 e sullo Z4 (fonte Avbuzz) si è optato per una discutibile chiusura "lenta".
    Spero vivamente che nel Panny 900 abbiano invece optato per una chiusura repentina (come mi sembra che già avvenga nel 700, e quì i possessori di 700 sono pregati di dare conferma).
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

certo ke sono 2 persone diverse..lo so ..è solo ke nn mi ricordo chi dei 2 è stato a scrivere ciò che ho ripostato io....

Guarda che scherzavo, non mi fraintendere è solo che l'occasione per la battuta era troppo ghiotta. Ciao Ricky

Peval ha scritto:
    il comportamento dell'Iris automatica che è diverso: infatti sul 600 e sullo Z4 (fonte Avbuzz) si è optato per una discutibile chiusura "lenta".

Da quello che si è potuto capire lo Z4 ha 3 diverse regolazioni dell'iris impostabili e con una delle 3 questo problema sparisce quasi del tutto,parlo per quello che ho letto...

come ti avevo accennato ecco la review di avbuzz.. molto + iteressante perchè al panny hanno aggiutno anche dei filtri e misurato i siultati.. abreve ci sarà anche la tanto attesa review " PANNY 900 VS SANYO Z4"..anche se da una letura molto veloce mi pare che vinca il pann in tutto tranne che per l noise level e ovviamente lo chassis (IMHO)...

ecco il linkozzo
    http://www.avbuzz.com/audio-video/20...-ckl/index.htm

Sim

PS: se vuoi o se puoi cambia il titolo della discussione in recensioni sul panny 900 (se nn ci riesci basta chiedere aiuto ai moderatori)... mi sembra molto + azzeccato così protemmo convogliare qui tutte le review sul panny e discuterne... che ne pensi?

ciao

AYAMY ha scritto:
    anche se da una letura molto veloce mi pare che vinca il pann in tutto tranne che per l noise level
    Dove hai letto ciò?

Grazie.

Ok,trovato...

Più o meno dice le stesse cose di projectorcentral,cioè Panny + equilibrato nei colori con un iris automatico migliore,contrasto reale + alto,Sanyo + dettaglio,+ silenzioso e + facile ad installare.

Mi preoccupa un po quando dice:

"Se puoi tollerare il rumoroso picture del 900,sarà il migliore dei D5."

In effetti questo è quello che preoccupa anche me...e poi nel mio caso è veramente importante il lens shift ...dovrò fare bene bene i conticini per vedere se con la mia sistemazione (per avere al max un cavo HDMI lungo 10 metri perchè il 15 metri si vocifera che perda il segnale)!!!

Forse con un nuovo firmware si potrebbe eliminare un pò di rumore...(per fortuna ho ancora un pò di tempo x decidere!!) comunque se la battano..

Aspetto qualche screen shoot e un bel test di qualche anima pia che faccia un confronto tra le 2 bestione in questione!!!

La rumorosità probabilmente sarà un pò più elevata degli altri concorrenti, ma attenzione qui si parla di un vpr che si pone vicinissimo ai DLP a chip singolo 1280x720. :o Colori ugualmente saturi, immagini morbide e nero molto vicino a quello dei DLP; questo, insieme ad una facilità di istallazione, lo rendono praticamente un'alternativa validissima, ad un prezzo molto inferiore, ad un DLP HD.
    Sono tornato bambino.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •