Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

ma è meglio un collegamento component interlacciato....... oppure un RGB interlacciato??????

Oppure.........

.....ha un deinterlacer interno degno di questo nome oppure non ne ha? E se non ne ha Holo o non Holo? Oppure la Vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere?
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

quando?

scusate se mi intrometto nella conversazione. dopo aver a lungo studiato (è proprio il caso di dirlo) il mondo dei videoproiettori e aver letto molto anche in questo forum, ero orientato ad acquistare lo sharp z90E (solo che ho un po' di problemi di spazio - max 4 metri)o il pgm 20s. poi ho scoperto, da questo forum, che era prossima l'uscita del panasonic ptae 300. mi pare che possa considerarsi un concorrente agguerrito di quelli che ho nominato. sapete per caso dirmi, più o meno, quando sarà disponibile in italia? siete d'accordo con le mie scelte?
    grazie

Re: quando?

Originariamente inviato da gaetano
    scusate se mi intrometto nella conversazione. dopo aver a lungo studiato (è proprio il caso di dirlo) il mondo dei videoproiettori e aver letto molto anche in questo forum, ero orientato ad acquistare lo sharp z90E (solo che ho un po' di problemi di spazio - max 4 metri)o il pgm 20s. poi ho scoperto, da questo forum, che era prossima l'uscita del panasonic ptae 300. mi pare che possa considerarsi un concorrente agguerrito di quelli che ho nominato. sapete per caso dirmi, più o meno, quando sarà disponibile in italia? siete d'accordo con le mie scelte?
    grazie
    Ciao Gaetano, stando a notizie di qualche settimana addietro, il pt-ae300 dovrebbe uscire in italia intorno al 10 del mese di febbraio e secondo le ultime indiscrezioni (niente di ufficiale) potrebbe avere un prezzo inferiore ai 3000 euro.
    P.S. Benvenuto nel forum

Confermo: listino € 2.990,00 iva inclusa.

Approfondimenti sul prossimo numero di una "certa rivista"

Emidio

Mi sa che ...

... dopo la comferma del Buon Sig. Emidio Frattoli, il "Ahhhhhhhhhhh!!!" per il suddetto VPR si sia trasformato in un "Mhaaaaaaa!!!" .
    Da cui si dovrebbe indovinare che il VPR d'attacco per la Panasonic sarà il PTA200, bisognerà vedere adesso se l'esborso superiore del PTA300 rispetto allo Z1 sarà commisurato dai risultati alla visione.

Francesco

Oppss...

... chiedo venia "il Buon Sig. Emidio Frattaroli", mi sono perso un "ro" nella dicitura.
    Francesco

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Confermo: listino € 2.990,00 iva inclusa.

Approfondimenti sul prossimo numero di una "certa rivista"

Emidio
    Beh, grazie Emidio per l'"anticipazione". Tutto sommato la ritengo una buona notizia, visto che qualche settimana fà la panasonic italia, contattata da alcuni amici forumisti, aveva lasciato intendere che il prezzo sarebbe stato di circa 500 euro in più...
    Emidio, ma la certa rivista ( ) di cui parli, conterrà già la prova su strada del "300"?
    Ciao a tutti,
    Vinicius

se ho ben capito

tutti voi sareste disposti a spendere ben 3.000 € per l'ae300. non credete che un buon dlp (es. lo sharp pgm 20s - costo 2.300 €) sia comunque da preferire?

Originariamente inviato da VINICIUS
    ...ma la certa rivista ( ) di cui parli, conterrà già la prova su strada del "300"?
    Più che "su strada", direi "su telo"...

Comunque sì. La prova ci sarà.
    Anche con una piccola sorpresa

Emidio

Dai Emidio...non ci tenere sugli "spinotti"
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Più che "su strada", direi "su telo"...

Comunque sì. La prova ci sarà.
    Anche con una piccola sorpresa

Emidio
    Magari un testa a testa con lo Z1?

Originariamente inviato da lorenzo419
    Magari un testa a testa con lo Z1?
    Sarebbe fenomenale, ne comprerei due copie della suddetta rivista...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •