|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: PTAE 700 - la lampada ha fatto il botto !!
-
30-10-2005, 23:59 #1
Junior Member
AIUTO ha fatto il botto !!
ciao a tutti, ho acquistato da giugno un panasonic PT-AE700 e devo dire che ne sono rimasto sempre soddisfatto, due giorni fa all'improvviso mentre era accesso la lampada credo sia scoppiata ed ha smesso di proiettare qualsiasi immagine.
Il problema credo sia nato il giorno prima della rottura, quando a causa di un prolungato mancamento della corrente elettrica nel mio palazzo il proiettore si e' trovato, io credo, decisamente sovrarissascaldato..
quando e' tornata la corrente dopo una mezz'ora la ventola ha incominciato a girare..
da li' era poco luminoso e nitido, cosi' ho pensato avesse perso il profilo da me salvato a causa della caduta di corrente, l'ho reimpostato ho aumentato luminosita' e contrasto e dopo circa neanche 2 ore la lampada, credo sia quella, e' letteralemte scoppiata..
non mi aiuterrano per niente a farlo passare in garanzia vero ?
come e' potuto succedere ?
io sono di milano sapreste indicarmi il centro piu' adatto.
Grazie in anticipo
Pietro.
-
31-10-2005, 06:25 #2
Purtroppo la garanzia per la lampada è di 90gg per cui niente da fare.
Sono tornato bambino.
-
31-10-2005, 08:30 #3
Senior Member
ecco un esempio lampante di come avere un buon UPS e' sempre cosa buona e giusta
-
31-10-2005, 12:17 #4
La mancanza di corrente in sè non significa automaticamente il BOOM della lampada. A me è già successo mesi fa, senza alcuna conseguenza.
L'importante è lasciarla raffreddare per bene (almeno 2-3 ore) prima di riaccendere.
Poi la sfiga naturalmente ci mette del suo .....
Hai la mia solidarietà, eyelash.
Hai visto il co-buy per la lampada sul forum generale ?VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
31-10-2005, 12:19 #5
anche a me è successo, è andata via per 5 secondi, ma ho pensato bene di riaccenderlo subito e spegnerlo per fargli fare il ciclo di raffreddamento, nessun decadimento a distanza di un anno..
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
31-10-2005, 17:33 #6
eyelash ti raccomando la prossima volta di scegliere un titolo più chiaro:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
Per solidarietà questa volta di perdono, ma dai una studiatina al regolamento
mandi
Paolo
-
31-10-2005, 18:24 #7
Hai la mia solidarietà.
E' l'orrenda materializzazione di un incubo...
Prova a farti sentire con l'Enel!
-
01-11-2005, 20:48 #8
Advanced Member
Non credo che l'enel possa far nulla , al massimo avrai qualche risposta evasiva dalle sue gentili signorine , e' dupo e saggio acquistare con calma sollecidudine , un bel ups che costa nulla e salva la lampada , ecco il tritubo da questo punto di vista fa dormire sonni tranquilli , io ho il digitale + ups
-
01-11-2005, 22:33 #9
Senior Member
l'unica cosa che posso dirti è (già qualcuno l'ha suggerita) di partecipare al co-buy per la lampada e con i soldi che risparmi compra un bel ups..
ciao