Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

AIUTO ha fatto il botto !!

ciao a tutti, ho acquistato da giugno un panasonic PT-AE700 e devo dire che ne sono rimasto sempre soddisfatto, due giorni fa all'improvviso mentre era accesso la lampada credo sia scoppiata ed ha smesso di proiettare qualsiasi immagine.
    Il problema credo sia nato il giorno prima della rottura, quando a causa di un prolungato mancamento della corrente elettrica nel mio palazzo il proiettore si e' trovato, io credo, decisamente sovrarissascaldato..
    quando e' tornata la corrente dopo una mezz'ora la ventola ha incominciato a girare..
    da li' era poco luminoso e nitido, cosi' ho pensato avesse perso il profilo da me salvato a causa della caduta di corrente, l'ho reimpostato ho aumentato luminosita' e contrasto e dopo circa neanche 2 ore la lampada, credo sia quella, e' letteralemte scoppiata..
    non mi aiuterrano per niente a farlo passare in garanzia vero ?
    come e' potuto succedere ?
    io sono di milano sapreste indicarmi il centro piu' adatto.
    Grazie in anticipo
    Pietro.

Purtroppo la garanzia per la lampada è di 90gg per cui niente da fare.
    Sono tornato bambino.

ecco un esempio lampante di come avere un buon UPS e' sempre cosa buona e giusta

La mancanza di corrente in sè non significa automaticamente il BOOM della lampada. A me è già successo mesi fa, senza alcuna conseguenza.

L'importante è lasciarla raffreddare per bene (almeno 2-3 ore) prima di riaccendere.

Poi la sfiga naturalmente ci mette del suo .....

Hai la mia solidarietà, eyelash.

Hai visto il co-buy per la lampada sul forum generale ?
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

anche a me è successo, è andata via per 5 secondi, ma ho pensato bene di riaccenderlo subito e spegnerlo per fargli fare il ciclo di raffreddamento, nessun decadimento a distanza di un anno..
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

eyelash ti raccomando la prossima volta di scegliere un titolo più chiaro:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;

Per solidarietà questa volta di perdono, ma dai una studiatina al regolamento
    mandi
    Paolo

Hai la mia solidarietà.
    E' l'orrenda materializzazione di un incubo...

Prova a farti sentire con l'Enel!

Non credo che l'enel possa far nulla , al massimo avrai qualche risposta evasiva dalle sue gentili signorine , e' dupo e saggio acquistare con calma sollecidudine , un bel ups che costa nulla e salva la lampada , ecco il tritubo da questo punto di vista fa dormire sonni tranquilli , io ho il digitale + ups

l'unica cosa che posso dirti è (già qualcuno l'ha suggerita) di partecipare al co-buy per la lampada e con i soldi che risparmi compra un bel ups..

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •