Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Re: Re: anche a me succede...

Originariamente inviato da Esorciccio
    Infatti ....non è interlacciamento perche lo fa pure col progressivo ma è simile al deinterlacciamento,non sono righe di scansione perche si vedrebbero pure da fermo immagine,Non è screendoor in quanto il reticolo da fermo non si vede.

E' un fenomeno strano ma che un occhio attento lo nota....

Ed ora che mi ci fai pensare hai raggionne di quando parli di ACCELERAZIONE infatti nei movimenti lenti non si nota come accelera si nota ma se va veloce non si coglie piu!!!
    Dimmi esempi di passi di qualche film importante dove posso andare a cercarlo così provo a vederlo pure io.

Non ci sono esempi precisi ma una volta che lo hai notato la prima volta subito dopo lo troverai molto piu facilmente in ogni fotogramma.

1 esempio estremamente difficile da notare ....il signore degli anelli....guerra alleanza elfi-umani contro orchi se guradi bene sulle armature degli elfi sui caschi dorati quando si muovono in compagine lo puoi notare(la compattezza della loro armatura scompare per poi riprendere consistenza).Calcola che quando si muovono La messa a fuoco non è delle migliori,quindi il difetto si puo confondere se sei lontano dallo schermo.

2 esempio molto piu evidente primi piani di gandalf e Bilbo(versione 4 dischi)nella casa.se ci fai caso quando si muovono repentinamente lo si puo scorgere..lento non si nota, quando accelerano si nota per poi scomparire quando si ferma.

Ovviamente migliore è la nitidezza del film in questione,maggiore è il riscontro.

Inoltre come ti ho gia detto all'inizio non ci fai caso ma dopo che lo hai notato riesci a scorgerlo ovunque anche nei punti piu colorati.

UN POST CI VIENE IN AIUTO ALLA NOSTRA DISCUSSIONE

andate a vedere quello "approfondimenti pt-ae300" si parla prorpio delle righe di scansione incriminate!!!!

all'inizio non ci fai caso ma dopo che lo hai notato riesci a scorgerlo ovunque anche nei punti piu colorati.
    Quasi wuasi preferisco non vederlo!

Zetinisti, che ne direste se facessimo un incontro tutti assieme per fare prove varie incrociate con cavi e sorgenti diversi?

Io sono di Piacenza e voi?

Io ci posso mettere l'ospitalita', la stanza lo zetino e l'htpc, magari Lorenzo il suo nuovo lettore se gli arriva

Cosi' magari posso imparare anch'io qualcosa dal vostro occhio clinico e finalmente mi azzarderei ad entrare nei menu' di servizio dello zetino
    Remember: No matter where you go, there you are.
    Buckaroo Banzai

Originariamente inviato da buckaroo
    Zetinisti, che ne direste se facessimo un incontro tutti assieme per fare prove varie incrociate con cavi e sorgenti diversi?

Io sono di Piacenza e voi?

Io ci posso mettere l'ospitalita', la stanza lo zetino e l'htpc, magari Lorenzo il suo nuovo lettore se gli arriva

Cosi' magari posso imparare anch'io qualcosa dal vostro occhio clinico e finalmente mi azzarderei ad entrare nei menu' di servizio dello zetino
    SEMO DE ROMA!!!!!!

scherzi a parte mi sa che siamo un po lontanucci!!!

SEMO DE ROMA!!!!!!

scherzi a parte mi sa che siamo un po lontanucci!!!
    Dai allora per noi romani desiderosi di vedere all'opera lo z1 delle meraviglie visto che presso i negozi non se ne vede nemmeno l'ombra. Ho parlato con l'adeogroup di trento (il distributore sanyo)e mi hanno detto che a Roma tra qualche settimana si avrà una sostanziosa fornitura di z1 e che l'aumento (da 1990 euro + iva a oltre 2250 Euro+iva)è stato dovuto a contigenze di mercato , cioè in parole povere visto che c'è una grande richiesta il prezzo è aumentato . Sarebbe davvero interessante riuscire ad organizzare magari mettendo a nche a confronto un panny o uno Z90. Una bella sfida che ve ne pare???? Grazie Amici

Originariamente inviato da gavix
    Dai allora per noi romani desiderosi di vedere all'opera lo z1 delle meraviglie visto che presso i negozi non se ne vede nemmeno l'ombra. Ho parlato con l'adeogroup di trento (il distributore sanyo)e mi hanno detto che a Roma tra qualche settimana si avrà una sostanziosa fornitura di z1 e che l'aumento (da 1990 euro + iva a oltre 2250 Euro+iva)è stato dovuto a contigenze di mercato , cioè in parole povere visto che c'è una grande richiesta il prezzo è aumentato . Sarebbe davvero interessante riuscire ad organizzare magari mettendo a nche a confronto un panny o uno Z90. Una bella sfida che ve ne pare???? Grazie Amici
    Incredibile invece di svalutarsi il nostro Z1 guadagna. Alla faccia di chi nun ce l'ha!

sempre piuì superpannypt300ae

Originariamente inviato da lorenzo419
    Incredibile invece di svalutarsi il nostro Z1 guadagna. Alla faccia di chi nun ce l'ha!
    se prima avevo un dubbio ora piu' che mai pt300ae il migliore lcd intorno ai 3000 euro

Re: sempre piuì superpannypt300ae

Originariamente inviato da mario
    se prima avevo un dubbio ora piu' che mai pt300ae il migliore lcd intorno ai 3000 euro
    Ma dai che volendo lo Z1 lo prendi a 1800!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •