|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema sp4805
-
01-10-2005, 16:56 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- collegno-torino
- Messaggi
- 10
Problema sp4805
Salvea tutti. E' la prima volta che scrivo e vorrei segnalare
questo problema. Ho aggiornato il 4805 con l'ultimo firmware
(1-21-1)scaricato dal sito Infocus. L'operazione è riuscita(nel menù ho visualizzato la nuova versione),ma dopo averlo riportato nella posizione di proiezione a soffitto,l'ho acceso per riconfigurarlo,ma mi si è spento premendo per errore il tasto "power"del telecomando(volevo avviare il menu'),e da allora non vuole saperne di accendersi. Neanche dal tasto on/off del proiettore,ovviamente!
Avevo già fatto l'aggiornamento precedente,mesi fà,e tutto era andato bene.
Cosa è successo? Chiedo il vostro aiuto,grazie
Ermanno
-
03-10-2005, 13:06 #2
Supporto
Ciao,
Il supporto di Infocus cosa ti dice?
Hai visto che ti hanno risposto che a quanto pare dal sito infocus si rischia dis caricare una versione corrotta del firmware?
però se tu lo hai acceso e contrallato la versione non sono certo che il problema risieda nell'aggiornamento del firmware
-
03-10-2005, 15:41 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- collegno-torino
- Messaggi
- 10
Non ho ancora interpellato quelli del supporto(in realtà ho un pò paura a farlo
enso che se dico che il problema si è manifestato dopo l'aggiornamento firmware,operazione come si sà,un pò rischiosa,mi facciano decadere la garanzia.Poi,va a spiegare che l'operazione di cui sopra, non c'entra!
Ma se è l'unica strada,prima o poi la imboccherò.
Ritengo la cosa una fatalità coincidente e non dipendente con
l'aggiornamento. Il punto è:cosa.
Comunque ti ringrazio.