|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto su puntamento vpr
-
01-10-2005, 08:59 #1
Junior Member
Aiuto su puntamento vpr
Salve, sarei intenzionato all'acquisto di un vpr ma ho il problema del posizionamneto dello stesso. In pratica il suo collocamneto (angolo dx divano) è decentrato di circa un metro rispetto allo schermo bianco su cui verrebbe proiettata l'immagine.
E' fattibbile questo tipo di soluzione o il vpr deve per forza trovarsi di fronte al pannello. Inoltre alimenterei il segnale del vpr con trasmettitori video/audio che sto gia usando con soddisfazione per la tv.
Grazie per le risposte.
-
01-10-2005, 10:56 #2
Senior Member
dipende dal video proiettore...
io mio ad esempio panasonic pt-ae700 ha il lens-Shift che permette di fare ciò che serve a te, non so dirti però se dalla posizione in cui lo metterai riuscirebbe a proiettare correttamente, per dirti questo si dovrebbe avere una idea più precisa di come è organizzata la stanza: distanza tra proiettore e schermo ecc.
-
01-10-2005, 11:02 #3
Re: Aiuto su puntamento vpr
gnaliivo203 ha scritto:
Salve, sarei intenzionato all'acquisto di un vpr ma ho il problema del posizionamneto dello stesso. In pratica il suo collocamneto (angolo dx divano) è decentrato di circa un metro rispetto allo schermo bianco su cui verrebbe proiettata l'immagine.
E' fattibbile questo tipo di soluzione o il vpr deve per forza trovarsi di fronte al pannello. Inoltre alimenterei il segnale del vpr con trasmettitori video/audio che sto gia usando con soddisfazione per la tv.
Grazie per le risposte.
Attento però, perchè se lo metti a fine corsa dell'orizzontale, non puoi usare il verticale e vice-versa.
Stefano
-
01-10-2005, 18:04 #4
in ogni caso, visita il sito del produttore del vpr che intendi acquistare: di solito mettono a disposizione un comodo metodo di calcolo per le varie possibilità di distanza e posizionamento
VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525