|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Themescene H79 e Benq 7700 al TAV 2005
-
22-09-2005, 17:12 #16
Re: prezzo optoma h79
godel ha scritto:
A quanto ne so si trova a molto meno dei 4500 euro da te indicati. Ad esempio su www.videoproiettori.it lo vendono a 3.555.
Ciao
La merce è arrivata?
Ci si può fidare?
-
22-09-2005, 21:04 #17
Mi intrometto nella discussione solo per dirvi che sono il fortunato posessore di un H78DC3 (da circa 3 settimane) e devo dire che sono molto soddisfatto.
Gli unici problemi gli ho avuti con le mascelle slogate dei miei amici dopo aver visto dei film in formato Wmv-hd.
Hehehehe, non ho aspettato il 79 perchè sono un tipo impaziente e perchè le differenze tra i due non sono poi così abissali.
Al più presto posterò qualche foto !!
Ciao
-
22-09-2005, 21:15 #18
Re: Re: prezzo optoma h79
stauDLP ha scritto:
Scusate, ma oltre al discorso garanzia, qualcuno ha comprato da questo sito?
La merce è arrivata?
Ci si può fidare?
Perdonami BigL se ho fatto il tuo nome....sperando di avere detto una cosa giusta
-
23-09-2005, 09:14 #19
Advanced Member
Enrider ha scritto:
Mi intrometto nella discussione solo per dirvi che sono il fortunato posessore di un H78DC3 (da circa 3 settimane) e devo dire che sono molto soddisfatto.
Gli unici problemi gli ho avuti con le mascelle slogate dei miei amici dopo aver visto dei film in formato Wmv-hd.
Hehehehe, non ho aspettato il 79 perchè sono un tipo impaziente e perchè le differenze tra i due non sono poi così abissali.
Al più presto posterò qualche foto !!
Ciao
Sto rosicando le gambe del tavolino dall'impazienza......
-
23-09-2005, 09:42 #20endymion76 ha scritto:
Beato te, qui siamo un po' di forumiani che stanno trepidando da un po' per avere sto benedetto h79.........
Sto rosicando le gambe del tavolino dall'impazienza......
Meglio in Toscana o oltreoceano?
-
23-09-2005, 09:52 #21
Advanced Member
Forse mi mi sono spiegato male....
Qui c'è un po di gente che sta aspettando che gli vengano conseganti gli h79 acquistati con il co-buy organizzato dal mai troppo lodato (e ringraziato) Angelo.
Purtoppo, per i problemi noti ai diretti interessati, gli h79 tarderanno un pochino ad arrivare nelle case dei (pochi) fortunati.
In più ci metti pure il TAV che (anche se mal tarato...) l'ha mostrato alle folle in delirio () l'impazienza monta e non poco.
E vero che la pazienza è la virtu' dei forti, pero'......:o