|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: dove un component a Roma?
-
20-09-2005, 11:22 #1
Senior Member
dove un component a Roma?
Salve a tutti, dove posso trovare un cavo component per collegare il vpr, senza svenarmi con le solite ditte costosissime? sono di Roma, zona eur, e come prima prova andrebbe bene un cavetto da 5/10 euri in un centro commerciale.. poi quando l'upgradite sale se ne riparla...
-
20-09-2005, 11:49 #2
Re: dove un component a Roma?
amplidown ha scritto:
Salve a tutti, dove posso trovare un cavo component per collegare il vpr, senza svenarmi con le solite ditte costosissime? sono di Roma, zona eur, e come prima prova andrebbe bene un cavetto da 5/10 euri in un centro commerciale.. poi quando l'upgradite sale se ne riparla...
li puoi anche fare con molta facilita' con cavo RG59 e RCA dorati.
io abito dalle tue parti e vado alla circonvallazione ostiense dove c'e' un negozio (vedi la scritta mondo wind) che vende sia il materiale per farli che cavi gia' confezionati.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
20-09-2005, 16:47 #3
Senior Member
Grazie, ci andrò sicuramente..
in effetti anche alla Montagnola conosco un negozietto che te li costruisce lì per lì a richiesta, è anche economico, ma l'ultimo cavo digitale coassiale che ho preso l'aveva saldato un pò maluccio.. certo magari cerco il pelo nell'uovo, ma se la donna delle pulizie dà un colpo con la scopa e mi salta una saldatura traballante, piovono guai e scocciature, no?