|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Scelta telo 120" per UST
-
26-05-2025, 20:45 #1
Senior Member
Scelta telo 120" per UST
Premessa, utilizzo da un annetto un telo da 84" della vividstorm con un Hisense pl1.
Adesso avrei la necessità di un 120", sempre motorizzato, con base a terra per un' installazione temporanea con il medesimo proiettore.
Dato però che questo nuovo telo in futuro verrà associato ad un proiettore, sempre UST, ma di fascia ben più alta, mi chiedevo quali fossero i migliori candidati possibili.
Con quello da 84" ho avuto scelta facile dato che era il più economico (pagato euro più euro meno come il proiettore).
Questa volta però vorrei puntare ad un telo definitivo.
-
03-07-2025, 16:09 #2
Senior Member
Ciao,
puoi valutare di restare in casa vividstorm, sono abbastanza diffusi e da quello che si legge sono ottimi schermi.
In alternativa, su Amazon trovi HiViLux, WUPRO e AWOL.
Poi c'è celexon che è una marca diffusissima ma il loro modello credo sia tra i più cari
Certo è che uno schermo 120 ust alr motorizzato con salita dal basso è una spesa impegnativa, quindi pensaci con calma e fai la scelta solo quando sei sicuro.
Io ho ordinato uno schermo wupro direttamente dalla cina e mi è arrivato in questi giorni (un motorizzato tensionato alr per tiro standard/lungo con discesa dall'alto), quindi puoi seguire questa strada se vuoi risparmiare qualcosa (anche con altre marche lette sul forum tipo xyscreen). Il wupro sull'amazzone, comunque, lo trovi anche grigio per tutti i tipi di proiettore e quello è veramente definitvo (anche se dovessi cambiare proiettore) e costa 799.
Altrimenti puoi provare AWOL che è spedito da amazon così hai anche le possibilità di reso e il servizio clienti amazon.
In ogni caso attendi anche altri interventi, visto il tipo di spesa meglio avere più info possibili.
Il moderatore ellebiser, da quello che ho potuto leggere sul forum, è molto competente per questo tipo di acquisti. Se non interviene prova a mandargli un messaggio in pvt, è molto cortese e disponibile.