Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: 16:9 o 4:3

venico ha scritto:
    non riesco a trovare ne recensioni su questo panny ne negozi che lo vendono..
    Se alludi al 900, bhe .. si sa ancora poco e niente tranne che avra' le matrici D5 e un incremento notevole su luminosita' e contrasto, come del resto tutti i nuovi che devono uscire....

Per il 700, basta che fai una ricerca sul Forum e ti si aprira' un mondo !

nemo30 ha scritto:
    Devi decidere che dimensione di schermo devi ottenere. Il tw-10 non ha lo zoom per cui devi fare bene i calcoli
    Come sarebbe il Tw10 non ha lo zoom ??!

Se ho ben capito di cosa stai parlando, lo zoom c'è (manuale) !

L'unico inconveniente è che forse è più adatto ad ingrandire l'immagine se si proietta da distanze ravvicinate.

Da quello che ho capito il nostro amico ha il problema inverso, avrebbe necessità di rimpicciolire l'immagine perchè proietta da molto distante.

Comunque se non si hanno problemi di budget, il Ptae700 è una più che ottima scelta !

Highlander ha scritto:
    Se alludi al 900, bhe .. si sa ancora poco e niente tranne che avra' le matrici D5 e un incremento notevole su luminosita' e contrasto, come del resto tutti i nuovi che devono uscire....

Per il 700, basta che fai una ricerca sul Forum e ti si aprira' un mondo !
    io più che altro cercavo dei negozi che lo vendono ma non ne ho trovati ne su ebay ne su kelkoo, in modo da potermi orientaresia sul prezzo che sulle caratteristiche

fabio_si ha scritto:
    Come sarebbe il Tw10 non ha lo zoom ??!

Se ho ben capito di cosa stai parlando, lo zoom c'è (manuale) !

L'unico inconveniente è che forse è più adatto ad ingrandire l'immagine se si proietta da distanze ravvicinate.

Da quello che ho capito il nostro amico ha il problema inverso, avrebbe necessità di rimpicciolire l'immagine perchè proietta da molto distante.

Comunque se non si hanno problemi di budget, il Ptae700 è una più che ottima scelta !
    il problema è questo:

io devo mettere il proettore in un primo momento ad una distanza di circa 4m ed in un secondo momento a circa 6m, e volevo trovare un proettore buono (che non costasse tanto) e che mi permetteva di usare sempre lo stesso telo.
    ho fatto dei test con "Calculator Pro" programma presente in un sito consigliatomi da un utente del forum e con il Ptae700 non ci sono problemi mi basta comprare un telo si 2.80m. mentre se prendo un epson tw10 allora secondo questo programma devo comprare un telo di 3.50m (troppo!). questo secondo i miei calcoli che essendo un neofita potrebbero essere sbagliati..

venico ha scritto:
    ho fatto dei test con "Calculator Pro" programma presente in un sito consigliatomi da un utente del forum e con il Ptae700 non ci sono problemi mi basta comprare un telo si 2.80m. mentre se prendo un epson tw10 allora secondo questo programma devo comprare un telo di 3.50m (troppo!). questo secondo i miei calcoli che essendo un neofita potrebbero essere sbagliati..
    No confermo ... il tw10h ha un'ottica molto larga !

Io ho un Ptae500 mentre prima avevo un tw10h e pur usando lo stesso schermo, per ottenere un'immagine con base di 2 mt. devo zoomare al max, con il tw10h invece tenevo lo zoom a metà corsa !

Ripeto comunque e ti consiglio se non hai problemi, di andare sul Panasonic, il tw10h ha tra l'altro un effetto zanza molto pronunciato che infastidisce non poco la visione dei film !

visto che tu hai il panasonic..
    sapresti dirmi al massimo con che schermo posso usarlo mantenendo un buona qualità (2.50m , 2.80m o 3,00m) ?

venico ha scritto:
    visto che tu hai il panasonic..
    sapresti dirmi al massimo con che schermo posso usarlo mantenendo un buona qualità (2.50m , 2.80m o 3,00m) ?
    Dipende dal tuo punto di visione ovviamente.

Posso solo dirti che io vedo da una distanza di 270 cm. su una base di 2 mt. e l'immagine è ottima !

fabio_si ha scritto:
    Dipende dal tuo punto di visione ovviamente.

Posso solo dirti che io vedo da una distanza di 270 cm. su una base di 2 mt. e l'immagine è ottima !
    puoi spiegarti meglio.. con uno schermo di 280 a che distanza dovrei stare?

venico ha scritto:
    puoi spiegarti meglio.. con uno schermo di 280 a che distanza dovrei stare?
    Non lo so, il mio schermo è da 2 mt !

Ma credo che con il ptae700 non hai certo di questi problemi !

La tecnologia Smooth screen ti elimina l'effetto zanza per cui !

Ieri un amico del forum ha postato questo link:
    http://www.net2com.de/product_info.php?products_id=1866

Il prezzo è veramente ottimo, ma non ho mai acquistato su quel sito per cui non so dirti nulla sulla loro serietà.

si effettivamente il prezzo è ottimo anche se mi hanno consigliato di aspettare ottobre..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •