Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 103 di 103

Discussione: Panasonic AE300

Porto a galla questo 3ad

L'ho trovato per sbaglio e la lettura mi ha fatto ricordare i tempi in cui aspettavamo con ansia questo mitico 300 ed i post di qualche forumiano che chiede lumi e contemporaneamente ha ormai nell'avatar il panny 300.

Una bella sensazione.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Ehh sii!!! Quelli si che erano bei tempi!

Con nostalgia
    Giacomo

già.....

bei tempi.....quando le discussioni erano accese e spontanee.
    In quel periodo per molti di noi si è realizzato il sogno di avere un vpr....

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

.........e per pochi (per fortuna) è cominciato un incubo da cui si devono ancora svegliare..............
    I particolari alla prossima puntata perchè, ripeto, il finale ancora non c'è.............
    Speriamo sia lieto, Luca.

lucalazio ha scritto:
    .........e per pochi (per fortuna) è cominciato un incubo da cui si devono ancora svegliare..............
    I particolari alla prossima puntata perchè, ripeto, il finale ancora non c'è.............
    Speriamo sia lieto, Luca.
    Ma com'è andato il dialogo con l'assistenza? Alla fine hanno ammesso il problema o sono continuati a cadere dalle nuvole?
    ciao

Ciao Vinicius,
    purtroppo l'assistenza, anche quella di Milano, continua a negare l'esistenza del difetto che ho riportato chiaramente descrivendolo, nella lettera allegata al proiettore, come ritardo luminanza/crominanza.
    Gli avevo elencato anche i film in cui era notevole il difetto (alone verde a sx delle figure dove c'é il giallo quando passano sopra a fondi con cyan).
    VOLETE SAPERE CON COSA LO HANNO PROVATO?????
    Con Matrix
    Dove é tutto verde/nero!!!!!!!
    Lasciamo stare........spero in un finale a sorpresa del quale sarete tutti avvisati, altrimenti c'é il mio legale pronto, con tutte le carte, a richiedere i soldi al negozio.
    Ciao, Luca.

Scusa Luca

lucalazio ha scritto:
    Ciao Vinicius,
    purtroppo l'assistenza, anche quella di Milano, continua a negare l'esistenza del difetto che ho riportato chiaramente descrivendolo, nella lettera allegata al proiettore, come ritardo luminanza/crominanza.
    Gli avevo elencato anche i film in cui era notevole il difetto (alone verde a sx delle figure dove c'é il giallo quando passano sopra a fondi con cyan).
    VOLETE SAPERE CON COSA LO HANNO PROVATO?????
    Con Matrix
    Dove é tutto verde/nero!!!!!!!
    Lasciamo stare........spero in un finale a sorpresa del quale sarete tutti avvisati, altrimenti c'é il mio legale pronto, con tutte le carte, a richiedere i soldi al negozio.
    Ciao, Luca.
    Ma tu hai provato se il difetto di cui parli e' presenti in altri 300 ?

Potrebbe essere una caratteristica

Ciao
    Peppe

ma che pigghi p'o ****?
    Con altri 300 tutto ok, con il 100 strepitoso, in VGA il mio tutto ok, in RGB una cagata........Ciao, Luca.

Traduci !!!

lucalazio ha scritto:
    ma che pigghi p'o ****?
    Con altri 300 tutto ok, con il 100 strepitoso, in VGA il mio tutto ok, in RGB una cagata........Ciao, Luca.
    Scusa ma non ho capito niente.
    Peppe

NOOOOO! Ancora il threddone sul Panny!!!!!!

Siete senza pieta!!!!

lucalazio ha scritto:
    ma che pigghi p'o ****?
    E in component con i tre connettori separati?
    ciao

ciao luca

porca miseria era un po' che non mi collegavo. ancora problemi con quel difetto che abbiamo visto da me?
    io ho dovuto comprare il lettore perchè il computer è saltato, la scheda era troppo poco potente.
    fammi sapere.

ciao
    secondo post
    e spero di non essere cattivo
    come detto nell altro post vivo in finlandia e "fatico a prendere info" ma questa ve la voglio proprio dare

non sto scherzando

il PT-AE300 QUI LO VENDONOOOOOOO
    PREZZO 2499€

questo é il link del test
    sulla rivista se scorrete verso il basso vedete la lista dei proiettori in test conpreso lo z1 ma almeno fino all arrivo della nuova rivista non credo che riuscirete ad avere altre info da li
    http://www.hifilehti.fi/lehti/defaul...ja%20vertailut

allora spero di non aver fatto reato postando il link tantopiu che é tutto in finnico

comunque io ho la rivista

vi faccio un riassunto veloce e stringatissimo
    immagine 4 stelle
    nel conplesso ha preso 4 stelle
    entranbi piene

il commento
    di uno scalino o grado migliore come qualita
    la panasonic offre con questo prodotto un proiettore che supera in qualita video molti proiettori + costosi
    la funzione skalaus é esenplare
    estremamente silenzioso
    la griglia a distanza normale si nota appena
    il proiettore ha la scart

c´é l immagine del retro del proiettore e si vedono
    av1 scart
    audio in 2 rca
    video in svideo e conposito
    DVI-D IN
    PC IN
    CONPONENT IN 3 RCA
    AC IN

nel test cera anche lo z1 ed é il secondo in graduatoria

solo che x lo z1 si fa presente che praticamente serve l HTPC e che é ormai datato ma che accoppiato al htpc si é ok in tutti i casi

spero di aver fatto contento qualcuno
    ha la homepage in finnico
    http://www.panasonic.fi/index.asp?ro...SGID=85&sivu=1
    li cé anche un pdf in inglese con tutto quello che volete sapere

d+ non posso

ora faccio una piccola richiesta anche se sara x voi faticosa se mi aiutate ha capire quello che ho chiesto nell altro post il primo da me fatto
    spece sul xche prendere un htproittore inveece che il dataproiettore ha risoluzione di 1024

ciao

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •