Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Highlander ha scritto:
    Se ti riferisci al TW500, posso dirti che NON esitai minimamente nella scelta e pagai il doppio del TW200 senza essermi mai pentito di cio'
    No no ... mi rivolgevo all'autore del 3d 16vturbo.

Comunque ragazzi io non faccio testo, il mio punto di vista è ancora quello da frequentatore di www.hwupgrade.it (sito specializzato di hardware per computer) e in quel campo di upgrade ne ho fatti veramente tanti.

Ma nell'hardware puoi aggiornare la tua cpu, la tua scheda madre o la tua sk video e male che ti vada lo scherzetto ti può costare al max 300 euro.

Ma qui ragazzi sono botte da 1500 !!!

Ho l'impressione che il mio Panny500 di seconda mano, di cui tra l'altro sono soddisfattissimo (non invitatemi a casa vostra ovviamente ) dovrà durarmi ancora per molto !

fabio_si ha scritto:
    ....Ma qui ragazzi sono botte da 1500 !!!.....
    Quando ti dice bene ! .....

Io di natura sono una persona che se non vede le cose "al proprio posto" si lascia venire la febbre finchè non risolve il problema.
    Il fatto che abbia acquistato l'oppo e che non abbia potuto connetterlo in vga mi ha proprio scocciato e non poco specialmente quando sento che il tw 100 ha la dvi e accetta il segnale digitale.
    Connetterlo in component mi lascia sempre il dubbio "E se con la dvi o con hdmi si vedesse meglio?"
    Il mio tw 200 ha solo 58 ore di utilizzo,il tempo a volte per guardare i film mi manca e quando la sera sono a casa,ospite ancora dei miei,mia madre al primo tremolio di sub , si affaccia in sala e inizia la solita romanzina.
    il fatto è che quella volta che mi siedo e mi lasciano in santa pace,voglio godermi il tutto in sana tranquillità senza pensare a regolare lì e là,ma poi quando vedo la zanzariera mi torna la febbre e inizio a mattere mano di là e di quà.
    forse va a finire che la taratura che ho fatto sarà uguale a quella con cui altri dicono di aver raggiunto il top.il fatto è che a me ciò non basta e se cambiare vpr piò appagarmi e "farmi passare la febbre" ben venga.
    vorrei però andare a colpo sicuro,ma dato che dalle mie parti non c'è luogo ove possa provare con mano,non mi resta che appoggiarmi al forum e tentare l'ennesimo acquisto.
    Solo che ora c'è il top a Milano e forse dovrò aspettare,comunque devo vendere prima il mio tw 200 altrimenti è la volta buona che mi cacciano di casa.
    Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano

16vturbo ha scritto:
    il fatto è che quella volta che mi siedo e mi lasciano in santa pace,voglio godermi il tutto in sana tranquillità senza pensare a regolare lì e là,ma poi quando vedo la zanzariera mi torna la febbre e inizio a mattere mano di là e di quà.
    Se il problema è la zanza e hai intenzione di rimanere sugli LCD, allora ti consiglio vivamente i Panasonic che con lo Smooth-Screen ti risolvono il problema.

fabio_si ha scritto:
    Comunque ragazzi, cambiare già il tw200 quando i film in HD sono ancora un miraggio, mi sembra un pò eccessivo.

Nella mia non certo enorme esperienza, posso soltanto dire che un eventuale upgrade non penso determini un miglioramento così marcato da giustificare una tale spesa.

A casa mia 1800 euri sono ancora 1800 euri

E' solo il mio modesto parere !

guarda che 1800 euro forse son sufficenti per il tw200 nuovo..

quella cifra, come detto da Rob davvero fuorviante, è stata solo la ennesima BOTTA di C..o che ho avuto io!!! Ma non si troverà mai a quei prezzi, se non fra moolto tempo!

Se poi calcoli che io le 800 le ho tolte per vendere il mio tw200(l'ho praticamente mezzo regalato ad un amico carissimo), passare dal tw200 al tw500, ora che ho un lettore HDMI, è stato un passo non dico indolore, ma assolutamente non sofferto e foriero di ricche soddisfazioni!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ma sto tw 200 a quanto si può vendere senza regalarlo e senza fregare il prossimo?
    Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano

16vturbo ha scritto:
    ma sto tw 200 a quanto si può vendere senza regalarlo e senza fregare il prossimo?
    dalle 900 in sù....

il tuo, che ho avuto per le mani, è un ottimo tw200 senza dead pixel e poca aberrazione cromatica.....

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    dalle 900 in sù....
    concordo, ma non più su dei 1000, 1050

a trovarlo a vendere prenderei il panasonic pt-ae 700 di cui dicono un gran bene e che costa meno del tw 500..

16vturbo ha scritto:
    a trovarlo a vendere prenderei il panasonic pt-ae 700 di cui dicono un gran bene e che costa meno del tw 500..
    ATTENTO!!

guarda che i colori della EPSON, soprattutto tu che lo usi da così tanto tempo, non te li dà nessun altro!!

CONSIGLIO: aspetta qualche settimana, che esce il nuovo EPSON tw 520 con tutto meglio e di molto di qualunque macchina oggi in vendita, ad un prezzo di 1890 Euro.....

Senza calcolare che si parla di un Epson, che sostituirà come livello di prezzo il tw500 con matrice d5 a 1080!!(su questo ho i miei dubbi, almeno per quest'anno!).

segui l'altro thread dove si sta sviluppando il discorso...

walk on
    sasadf

Grazie sasà!

Re: Con cosa sostituire il tw 200?

16vturbo ha scritto:
    Salve amici,sto proprio pensando di sostituire il mio tw 200 con un vpr che abbia ingresso hdmi per sfruttare appieno anche le prestazioni dell'oppo,voi cosa suggerite rimanendo in una fascia di prezzi "umani" 1500/1800 euro?
    inutile dire che dalle mie parti è impossibile andare a vedere qualche vpr in funzione,quindi devo basarmi su prove e considerazioni di possessori.
    Anticipatamente grazie
    E che dire se aspettare qualche bel VPR della BENQ DLP con matrice HD2 a prezzi umani???

Io sono alla porta a vedere gli eventi.... ma secondo me non dispererei in qualcosa sui 2000 euro da quel fronte.... nel giro di qualche mesetto....

Il TW200 potrebbe vivere ancora fino a natale come dotazione ... non pensi? ..... così mi affaccerei a anno nuovo davanti la finestra a vedere cosa passa sul mercato.....

Re: Re: Con cosa sostituire il tw 200?

joe01 ha scritto:
    E che dire se aspettare qualche bel VPR della BENQ DLP con matrice HD2 a prezzi umani???

Io sono alla porta a vedere gli eventi.... ma secondo me non dispererei in qualcosa sui 2000 euro da quel fronte.... nel giro di qualche mesetto....

Il TW200 potrebbe vivere ancora fino a natale come dotazione ... non pensi? ..... così mi affaccerei a anno nuovo davanti la finestra a vedere cosa passa sul mercato.....
    guarda che il benq7700 già si trova a 2290!!

c'era il link da qualche parte, cercalo...

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    ATTENTO!!

guarda che i colori della EPSON, soprattutto tu che lo usi da così tanto tempo, non te li dà nessun altro!!

CONSIGLIO: aspetta qualche settimana, che esce il nuovo EPSON tw 520 con tutto meglio e di molto di qualunque macchina oggi in vendita, ad un prezzo di 1890 Euro.....

Senza calcolare che si parla di un Epson, che sostituirà come livello di prezzo il tw500 con matrice d5 a 1080!!(su questo ho i miei dubbi, almeno per quest'anno!).

segui l'altro thread dove si sta sviluppando il discorso...

walk on
    sasadf
    Anche tua indicazione non è assolutamente niente male... se uno ha fretta..... se no gli proponi tu una change ... lui prende il tuo TW500 e tu il nuovo modello.....

Re: Re: Re: Con cosa sostituire il tw 200?

sasadf ha scritto:
    guarda che il benq7700 già si trova a 2290!!

c'era il link da qualche parte, cercalo...

walk on
    sasadf

Non pensi che sia un prodotto valido?? ovviamente attendendo il dopo-natale con i saldi magari va sotto i 2000€ .... se l'amico aveva un budget + ridotto magari sarebbe + predisposto all'acquisto....

ps. concordo pienamente con te (su tuo post precedente) sull'avere pazienza nella ricerca....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •