|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: allora! Benq 7700 o Tosh MT700 ??
-
05-08-2005, 14:42 #1
allora! Benq 7700 o Tosh MT700 ??
Visto che ormai queste macchine da favola (almeno lo erano un anno fa) sono in saldo mi sa che upgrado il mio seppur ottimo TW200.
Lo piloterei con un HTPC mappando la matrice 1:1 ecc ecc ma mi pare di avere capito che questo non è completamente possibile con i due PJ in oggetto.
Qualcuno può illuminarmi?
-
07-08-2005, 10:00 #2
Mah, io (ancora) l'HTPC non ce l'ho, quindi non ti so rispondere per esperienza diretta; però, se leggi quanto detto nel 3d ufficiale del Tosh, secondo me la mappatura 1:1 è stata agevolmente raggiunta... vedi un po'.
Cmq, la scelta tra i due è da un lato ardua, anche perchè - pur essendo sicuro che sono gemelli, come già saprai (la Benq fabbrica tutti e due) - è difficile vederli insieme (ben tarati!) per un confronto diretto; dall'altro lato è invece semplice: secondo me, viste l'ampia somiglianza, c'è poco da scegliere: molto probabilmente l'uno vale l'altro, ed i criteri di scelta sono extra-tecnici.
Per un approfondimento, in ogni caso, ti consiglio di dare un'occhiata al 3d del Tosh, dove, soprattutto negli ultimi post, è affrontata la questione (da lì forse desumerai che, nel tuo caso, visto che hai già un buon half-HD, non è realmente conveniente un up-grade... a meno che non hai seri motivi per passare ad un dlp... vedi tu).
Ciao
-
11-08-2005, 08:36 #3
Advanced Member
Questo è , probabilmente, uno dei pochisssimi casi in cui valgono solo le valutazini extra tecniche.
Essendo ESATTAMENTE identiche (la tecnologia Senseye è solo un modo diverso che Benq usa per chiamare Faroudja), dovresti valutare aspetti come prezzo, assistenza post vendita della casa madre (controllando magari la capillarità dei centri assistenza), bundle, estetica, e altri parametri che lascio al tuo buon senso valutare.
In entrambi i casi il problema della mappatura è stato risolto.
Nota che pure io sto tenendo d'occhio entrambi i proiettori da un mese ed a essere sincero tra i 2 mi convince di +(per i motivi sopra esposti) il benq, in virtu' del migliore servizio post vendita in caso di guasti (non ho sentito parlare molto bene dei centri assistenza Toshiba).
salu'
-
24-08-2005, 07:36 #4
grazie!
mmmm mi sa che vado col benq
-
24-08-2005, 15:03 #5
x quello che può valere...
.....l'EISA quest'anno l'ha vinto il BENQ......
Fammi sapere bene l'apprezzamento della differenza, perchè son curioso di capire il passaggio dal tw200 al pari risoluzione DLP quanta differenza fà....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-08-2005, 17:23 #6
Member
Benq 7700
Per me è meglio!
Michele