Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio telo ALR

Consiglio telo ALR

Aggiungo un nuovo post dopo quello poco sotto relativo alla scelta fra Sony e JVC

Vorrei un consiglio per un telo ALR da 100 pollici motorizzato, mi è stato suggerito da ellebinder di muovermi su un prodotto di questo tipo che non conosco e vorrei capire quali sono i produttori di riferimento

Direi che ho un budget massimo di 3000 euro per il telo ma mi interesserebbe capire se ci sono anche soluzioni super high end anche sopra

Grazie!

Per un 100” motorizzato, Consiglierei anche un 110” in quanto puoi sempre iscrivere le immagini e lasciare un po’ di cornice a modi bordo, spazio permettendo…
    puoi valutare gli OBSIDIAN della VIVIDSTORM, in MP un suggerimento
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da filair Visualizza messaggio
    Direi che ho un budget massimo di 3000 euro per il telo ma mi interesserebbe capire se ci sono anche soluzioni super high end anche sopra
    La DNP ha a listino gli avvolgibili ALR, forse sono i migliori in commercio dato che le altre due alternative per schermi ALR senza compromessi (Global Commander, Dark Star9) non li producono, tipo questo:

https://www.videosell.it/schermi-per...assic-v31.html
    Ultima modifica di prunc; 03-01-2022 alle 17:44
    La mia sala Cinema: Entra

L’hai anche citato il budget massimo…
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Si, ma ha anche detto:

Citazione Originariamente scritto da filair Visualizza messaggio
    ma mi interesserebbe capire se ci sono anche soluzioni super high end anche sopra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    La DNP ha a listino gli avvolgibili ALR, forse sono i migliori in commercio dato che le altre due alternative per schermi ALR senza compromessi (Global Commander, Dark Star9) non li producono, tipo questo:

https://www.videosell.it/schermi-per...assic-v31.html
    Io il massimo che avevo trovato era il Dnp,poi vividstorm e radiance della screenline.
    Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

Si il DNP, è il top degli avvolgibili che io sappia, ovviamente anche il prezzo

Grazie a tutti, ora ho le opzioni chiare in testa, si tratta solo di scegliere

Pare che i JVC siano introvabili sul mercato quindi la soluzione semplice sarebbe un Sony 590 e telo nuovo o 790 magari aspettando sul telo.

Questo se non escono i nuovi Sony a marzo aprile cosa che ovviamente cambia tutto

Fossi in te resterei in casa JVC...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •