|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: proiettore optoma macchie nere
-
29-03-2021, 16:35 #1
Junior Member
proiettore optoma macchie nere
BUONGIORNO A TUTTI SONO NUOVO DEL GRUPPO E SALUTO TUTTI , HO UN PROBLEMA CHE MI AFFLIGGE DA GIORNI .
SPIEGO: IL MIO PROIETTORE OPTOMA SONO GIORNI CHE CON PATTERN BIANCO OPPURE SCHENE CHIARE VISUALIZZA DEI SEGNI NERI TIPO ALONI SUI LATI 2 ALONI NERI TIPO GRAFFI E UN ALONE VERSO IL CENTRO QUASI ROTONDO MI CHIEDO COSA PUO ESSERE HO PROVATO A SMONTARE LAMPADA E SOFFIARE CON ARIA SIA LA LAMPADA CHE L INTERNO DEL PROIETTORE MA NULLA , QUALCUNO PUO AIUTARMI GRAZIE
-
01-04-2021, 12:40 #2
@tatosax
prima di tutto ti consiglio di scrivere in minuscolo...
seconda cosa specifica che modello di proiettore è.
Poi posta delle immagini così possiamo capire di che problema parliamo
In ogni caso non avrei soffiato all’interno del proiettore...così avrai riempito il percorso di polvere...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
01-04-2021, 14:44 #3
Junior Member
Ciao grazie della dritta in effetti ho soffiato il proiettore con aria dopo aver rimosso la lampada come posso fare ora?
-
01-04-2021, 14:45 #4
Junior Member
Il proiettore è optoma w313
-
01-04-2021, 14:57 #5
Se riesci a postare delle foto posso anche cercare di capire la problematica.
La macchia rotonda potrebbe essere un dust-blob (granello di polvere) nel percorso ottico per gli altri non azzardo ipotesi seza vederliWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.