Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

proiettore optoma macchie nere

BUONGIORNO A TUTTI SONO NUOVO DEL GRUPPO E SALUTO TUTTI , HO UN PROBLEMA CHE MI AFFLIGGE DA GIORNI .
    SPIEGO: IL MIO PROIETTORE OPTOMA SONO GIORNI CHE CON PATTERN BIANCO OPPURE SCHENE CHIARE VISUALIZZA DEI SEGNI NERI TIPO ALONI SUI LATI 2 ALONI NERI TIPO GRAFFI E UN ALONE VERSO IL CENTRO QUASI ROTONDO MI CHIEDO COSA PUO ESSERE HO PROVATO A SMONTARE LAMPADA E SOFFIARE CON ARIA SIA LA LAMPADA CHE L INTERNO DEL PROIETTORE MA NULLA , QUALCUNO PUO AIUTARMI GRAZIE

@tatosax
    prima di tutto ti consiglio di scrivere in minuscolo...
    seconda cosa specifica che modello di proiettore è.
    Poi posta delle immagini così possiamo capire di che problema parliamo
    In ogni caso non avrei soffiato all’interno del proiettore...così avrai riempito il percorso di polvere...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao grazie della dritta in effetti ho soffiato il proiettore con aria dopo aver rimosso la lampada come posso fare ora?

Il proiettore è optoma w313

Se riesci a postare delle foto posso anche cercare di capire la problematica.
    La macchia rotonda potrebbe essere un dust-blob (granello di polvere) nel percorso ottico per gli altri non azzardo ipotesi seza vederli
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •