Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: info su sony hs-50

info su sony hs-50

Sony vpl - hs 50

Qualcuno l'ha provato ?

sono al primo vpr, non me ne intendo ma dalle recensioni e dal prezzo mi può andare bene. Il dubbio rimane ...sarà valido ?

vale la pena rispetto ai tre più scritti su questo forum
    (panasonic/Sanyo/Epson) ?

dovrei proiettare da 2,20 / 2,40 da tavolino e vorrei una base immagine di 1,80 / 2,00 .

gli occhi sono a 3,40

prevalentemente per vedere cartoni animati e film : solo la sera

Vi chiedo consiglio anche per il telo, dovrei posizionarlo solo all'occorrenza (2 sere alla settimana) e farlo salire dal basso ( soffitto artistico)

grazie mille

Martin

Io non trovo giustificata la differenza di prezzo con gli altri LCD 1280*720, l'ho visto, funziona bene (ha una palanca di verde, leggi dominante, che non si riesce a far sparire del tutto), il nero è nero ma non estrapola più dettagli della concorrenza sulle basse luci.
    IMHO, specialmente per i cartoni animati, non ne vale assolutamente la pena, ma farei lo stesso discorso per qualunque soggetto tu intenda proiettare.
    Meglio uno Z3 o un Panny 700, o un Hitachi TX100, o un epson TW200H, (io preferisco lo Z3) risparmi parecchio e la goduria è la stessa.
    In alternativa un DLP, sempre che ti garbi l'idea.
    Ormai si trovano a prezzi molto interessanti gli Sharp Z200, Thoshiba MT500 e al prezzo del sony HS50 l'Optoma H57, il Benq 7800 che ritengo una spanna sopra, specie l'optoma e anche il nuovo toshibone MT700, c'è un thread apposta

grazie , mi orienterò su uno Z3 .
    ora cerco dove vederlo in funzione.

Sappi pero' che il Sony non ha Vertical banding e tutti gli altri LCD si.....direi che non è una cosa da poco...

saluti

Fai una ricerca sul forum ci sono almeno due 3d sul sony, ne avrai da leggere.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •