|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: rivista vpr
-
27-08-2005, 11:20 #1
Senior Member
rivista vpr
rivista per informarsi sui modelli vpr ??? ho preso afdigitale.. ma parla di amplificatori e lettori dvd... di videoproiettori solo alcune pubblicità e basta...
grazie e saluti
-
27-08-2005, 12:57 #2
Senior Member
Meglio questo forum (polemiche comprese): fa' un po' di ricerche e troverai di tutto. E soprattutto in tempo reale (non le prove di un proiettore in qualche modo già vecchio sul mercato per scelta dei suoi stessi produttori come accade ad una rivista specializzata di settembre).
CiaoDisplay LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila
-
27-08-2005, 13:35 #3
Senior Member
vaaaaaaaaaa bene
-
28-08-2005, 01:36 #4
Posso dare un suggerimento interessato?
Comunque quasi le stesse prove (un po' più brevi) che faccio su www.htprojectors.com le trovi su Suono, quasi tutti i mesi, e su Eurosat.
Dai un'occhiata...
-
28-08-2005, 11:57 #5Ettore ha scritto:....non le prove di un proiettore in qualche modo già vecchio sul mercato per scelta dei suoi stessi produttori come accade ad una rivista specializzata di settembre......
Il che vuol dire, che quando quel recensore ha deciso di scrivere quell articolo, il "nuovo prodotto" era ancora coperto da NDA e non se ne poteva parlare in alcun modo. Oltretutto il 500 (non Evo, è vero) è sul mercato da parecchi mesetti ... dubito che "il produttore" non abbia voluto che una prova venisse pubblicata tempo fa.
Tu cosa credi ?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-08-2005, 16:39 #6
Senior Member
AlbertoPN ha scritto:
se ho colto la velata ironia a questa affermazione, devi leggere BENE quello che c'è scritto, e considerare i tempi redazionali che sono circa shiftati di un paio di mesi.
Il che vuol dire, che quando quel recensore ha deciso di scrivere quell articolo, il "nuovo prodotto" era ancora coperto da NDA e non se ne poteva parlare in alcun modo. Oltretutto il 500 (non Evo, è vero) è sul mercato da parecchi mesetti ... dubito che "il produttore" non abbia voluto che una prova venisse pubblicata tempo fa.
Tu cosa credi ?
Mandi!
Alberto
L'ironia -lo hai capito- non era rivolta in questo caso alla Sim2 ma alla rivista o meglio alle riviste italiane in genere (e non solo in questo settore): senza fare l'esterofilo in altri paesi trovi riviste un po' più "puntuali" in quello che pubblicano. Non ti sto qui a raccontare quel che avviene nel mio settore più specifico (anche a noi che siamo inserzionisti di un certo "peso"). Ho fatto anche per parecchi anni il giornalista (politico) e ti assicuro che ne ho viste e conosciuti di tutti i colori.
Nel post specifico, accanto al sito già citato da Andrea Manuti, non posso non indicare questo forum (per merito tuo e di tanti altri) come uno dei luoghi più utili ad informarsi sui vpr.
CiaoDisplay LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila
-
28-08-2005, 21:11 #7
Re: rivista vpr
Benassi ha scritto:
rivista per informarsi sui modelli vpr ??? ho preso afdigitale.. ma parla di amplificatori e lettori dvd... di videoproiettori solo alcune pubblicità e basta...
grazie e saluti
A parte la rivista on line di Manuti (è comunque un riferimento) l'unico strumento acquistabile sono gli annuari, ma spesso l'aggiornamento non è completo.
Insomma per essere informato devi continuamente guardarti intorno
p.s. ovviamente questo forum lo considero uno degli strumenti migliori per guardarsi intornoMauro Cippitelli
-
29-08-2005, 00:25 #8
Senior Member
grazie per le vostre risposte...
-
29-08-2005, 10:23 #9Ettore ha scritto:...... Non ti sto qui a raccontare quel che avviene nel mio settore più specifico (anche a noi che siamo inserzionisti di un certo "peso"). Ho fatto anche per parecchi anni il giornalista (politico) e ti assicuro che ne ho viste e conosciuti di tutti i colori.
Nel post specifico, accanto al sito già citato da Andrea Manuti, non posso non indicare questo forum (per merito tuo e di tanti altri) come uno dei luoghi più utili ad informarsi sui vpr.
Ciao
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)