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Discussione: progettazione stanza

  1. #16
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    24.393

    Potresti valutare il BenQ W 2700 oppure l’EPSON TW7100. Per lo schermo se puoi mettere un fisso sarebbe meglio.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  2. #17
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    Nov 2016
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    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Potresti valutare il BenQ W 2700 oppure l’EPSON TW7100. Per lo schermo se puoi mettere un fisso sarebbe meglio.
    scusa la domanda da profano..ma che vantaggi hanno rispetto ad uno a ottica ultracorta?? ad esempio ora il mio lf pf1000 lo appoggio sul mobile e non ho cavi che girano per la stanza

  3. #18
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    Citazione Originariamente scritto da xmagno Visualizza messaggio
    scusa la domanda da profano..ma che vantaggi hanno rispetto ad uno a ottica ultracorta?? ad esempio ora il mio lf pf1000 lo appoggio sul mobile e non ho cavi che girano per la stanza
    Migliore messa a fuoco, più uniforme nell'intera immagine.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  4. #19
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    Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Migliore messa a fuoco, più uniforme nell'intera immagine.
    e come risolvo il problema di tutti i cavi? controsoffitto?

  5. #20
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    Aug 2020
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    Citazione Originariamente scritto da xmagno Visualizza messaggio
    e come risolvo il problema di tutti i cavi? controsoffitto?
    Tu hai chiesto quali sono i vantaggi di un tiro lungo, e ti ho risposto....
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  6. #21
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    Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Tu hai chiesto quali sono i vantaggi di un tiro lungo, e ti ho risposto....
    si ok..li ho capiti
    penso ci sia anche il costo forse a parità di prestazioni...

    ora però siccome sono completamente ignorante ti chiedo come potrei sistemare il tutto, anche perchè forse non posso controsofittare...

  7. #22
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    Se non hai altre possibilità di fare arrivare un cavo di alimentazione ed un cavo HDMI al proiettore con tiro classico, non hai altre soluzioni che utilizzare un UST. La mia risposta era generale, ovvero se si ha la possibilità d'installare un proiettore a tiro lungo, è preferibile ad un UST.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro


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