Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Nuovo MT200 e tiro

Nuovo MT200 e zoom

Vorrei cambiare vpr, ero orientato sul DLP Toshiba MT200, attualmente ho un Epson TW10H distanza di visione 3m e poco+ ma il vpr a causa dell’infelice posizione del condizionatore è posizionato a 260 cm dallo schermo (costruito con tanta fatica)che vanta una base di 180cm. Il problema è che a questa distanza l’MT200 non riesce a darmi una base di 180cm secondo quanto calcolato quì .Mi potete consigliare un’alternativa valida sempre con tecnologia DLP con una buona apertura?
    Ciao e grazie per i suggerimenti.
    Ultima modifica di s.sam; 13-06-2005 alle 01:06

Re: Nuovo MT200 e zoom

Forse ho trovato qualcosa con uno zoom discreto BENQ PE5120.
    Giudizi?

prova a dare un'occhiata allo Sharp z2000, secondo questa tabella

http://www.sharp.it/products/img/3001206.pdf

dovresti ottenere una base superiore ad 1.8m da 2.4m

non l'ho mai visto questo proiettore ma sulla carta sembra essere valido

Perfetto in tutto tranne che per il prezzo 3500€

Il Panny 700 avrebbe un'ottica che ti potrebbe andare bene.
    Sono tornato bambino.

Se sei convinto del modello/marca scelto e l'unico problema e' il tiro troppo lungo dell'ottica .... bhe ... ti puoi aiutare con questo:

http://www.navitar.com/av/screenstar_overview.htm

Vanno molto bene, ma ti devi mettere in cerca di un prezzo accettabile

Interessante ma per il momento vorrei qualcosa di testato e adatto alle mie esigenze, grazie comunque

Un targa 2810 da 500 € credo che vada bene per le tue esigenze.

Lo credo anch’io peccato che sti Targa sembrano fantasmi, se ne parla ma nessuno li vede mai in vendita. Se lo becco a quel prezzo è mio

fai benissimo....collegato in vga o in component da un discreto player è un piccolo gioliello. Io lo vedo 4 metri distante dal muro su un'area video di 3,20 base x 1.50 e va una meraviglia. Colori eccezionali!!!

kekko24 ha scritto:
    .......su un'area video di 3,20 base x 1.50 e va una meraviglia. Colori eccezionali!!!

e che formato e' ???/

Deve essere mostruoso per reggere un 3,20 metri di base ! o intendevi centimetri ??

intendevo.....rispetto alla isoluzione che offre c'è da aspettarsi una certa qualità, invece ne da una migliore. Per me, non ha niente a che vedere con toshiba 200 e epson tw 10.

kekko24 ha scritto:
    intendevo.....rispetto alla isoluzione che offre c'è da aspettarsi una certa qualità, invece ne da una migliore. Per me, non ha niente a che vedere con toshiba 200 e epson tw 10.
    Lasciando per il momento da parte la macchina da Te citata e la sua "Bonta" prestazionale ....

Fare affermazioni come le Tue, tendono a far capire che in fondo hai dei parametri di valutazione del tutto "Personali" e puoi peccare di attendibilita'

Andiamoci Moooolto piano !
    Un 3,20 di base se lo puo' permettere solo un Cine9 o giu' di li ...

Se poi ti contenti dell'effetto Pannello al Plasma visto a 1 metro di distanza ma grande 3,20 di base .... allora OK ... ho capito tutto.

Il mio era un semplice invito a moderare certe personali affermazioni... perche' poi, magari, qualcuno meno esperto di Te ci crede e grida al Miracolo !!!

Ciao

Kekko dal manuale in PDF non si capisce un tubo sulle distanze e zoom mi dici consultando il tuo manuale quanto può aprire di base a 2,5m e 3,00m di distanza dal telo con zoom aperto a manetta?
    Se a 2,5m apre 180cm siamo di fronte a un vero mostro

il mio z3 a 2.70 fa una base di mt. 2.
    Quindi x te andrebbe bene. Prova a vederlo in funzione.
    Francesco

ps: l'istallazione è semplificata anche per la presenza di un versatile shift lens
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •