|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Polvere: consigli?
-
26-05-2005, 08:10 #1
Polvere: consigli?
Ho un Panny 500 e mi e' comparso un piccolo alone nella parte bassa dello schermo. Per la verita' si vede solo sui colori molto scuri ed e' fuori dall'area normalmente proiettata nei film ma ugualmente mi da' fastidio. Si tratta sicuramente di un granello di polvere.
Premetto che il vpr non e' piu' in garanzia e ho telefonato al centro assistenza di zona: mi hanno detto che in un caso come questo, non dovendo sostituire pezzi, posso far riferimento al prezzo della mano d'opera di 30 euro l'ora.
Che dite ci provo io con bomboletta e quant'altro o lo porto in assistenza. Secondo me piu' di un'oretta non dovrebbero impiegarci.....
C'e' qualcuno che ha pulito esattamente questo tipo di VPR che puo' darmi suggerimenti passo-passo?Panny 500 user
-
26-05-2005, 11:39 #2
Non so da quanto tempo ti è comparso l'alone, ma a me col vecchio Panny100, dopo qualche ora è scomparso "spontaneamente"
Prova a pazientare un po' e se il problema non si risolve ricorri al centro assistenza. Io non userei bombolette per tutta una serie di motivi (muovi altra polvere, il getto d'aria potrebbe danneggare qualche cosa, etc etc)
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
26-05-2005, 16:06 #3alex_co_99 ha scritto:
Non so da quanto tempo ti è comparso l'alone, ma a me col vecchio Panny100, dopo qualche ora è scomparso "spontaneamente"
Prova a pazientare un po' e se il problema non si risolve ricorri al centro assistenza. Io non userei bombolette per tutta una serie di motivi (muovi altra polvere, il getto d'aria potrebbe danneggare qualche cosa, etc etc)
Ale...
«Go, Nishi, go!»
-
26-05-2005, 16:29 #4
Grazie mille dei consigli ragazzi, penso che li seguiro'.
Certo sto problema della polvere e' una bella rottura.
Le nuove generazioni di vpr dovranno esserne assolutamente esenti.
ciao,Panny 500 user
-
27-05-2005, 08:37 #5chicchibio ha scritto:
...Certo sto problema della polvere e' una bella rottura.
Le nuove generazioni di vpr dovranno esserne assolutamente esenti....
«Go, Nishi, go!»