Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Dove comprare il panny 700 a milano?

Ho visto il panny 700 in azione e devo dire che è stupefacente pensavo che 1000 ansilumen fossero troppo pochi per vedere una partita con una buona illuminazione in salotto invece questo proiettore si comporta non bene ma benissimo.Ho deciso di comprarlo credo che sia veramente il best buy per quel prezzo.Ho un solo dubbio lo prendo in un mediaworld anche per il discorso dell'assistenza a 1800 euro oppure online a 1650?Se invece conoscete un negozio a milano che lo vende a meno fatemelo sapere ancora meglio!

Re: Dove comprare il panny 700 a milano?

Eddy Cudo ha scritto:
    Ho visto il panny 700 in azione e devo dire che è stupefacente pensavo che 1000 ansilumen fossero troppo pochi per vedere una partita con una buona illuminazione in salotto invece questo proiettore si comporta non bene ma benissimo.Ho deciso di comprarlo credo che sia veramente il best buy per quel prezzo.Ho un solo dubbio lo prendo in un mediaworld anche per il discorso dell'assistenza a 1800 euro oppure online a 1650?Se invece conoscete un negozio a milano che lo vende a meno fatemelo sapere ancora meglio!
    MW dalle mie parti lo vende a 1499!
    Sono tornato bambino.

Come mai a 1499 euro?Ben 300 euro in meno rispetto al mediaworld di milano...I prezzi non dovrebbero essere allineati in tutta la catena?Non è che forse nel tuo mediaworld lo vendono a quel prezzo perchè è di esposizione?Ogni tanto fanno così anche con i televisori...
    Ma è a cosenza il tuo mediaworld?

Eddy Cudo ha scritto:
    Come mai a 1499 euro?Ben 300 euro in meno rispetto al mediaworld di milano...I prezzi non dovrebbero essere allineati in tutta la catena?Non è che forse nel tuo mediaworld lo vendono a quel prezzo perchè è di esposizione?Ogni tanto fanno così anche con i televisori...
    Ma è a cosenza il tuo mediaworld?
    Non credo. Loro hanno una forbice dei prezzi sulla quale lavorare. Se farai pressione io credo che possano abbassarlo quel prezzo.
    Sono tornato bambino.

quindi non sei sicuro che non sia l'ultimo esposto?
    In tutti casi trovo impossibile che da mw possano abbassare il prezzo da 1799 euro a 1499 ma credo anche che difficilmente possano effettuare uno sconto perchè non sono un negozio normale...

A parte tu nemo che sei l'unico che mi risponde e cerca di aiutarmi.Vi ringrazio tutti sempre molto disponibili...Mi chiedo dove posso trovare questo proiettore in tutta la lombardia provo a chiamare prontissimo panasonic e loro mi hanno mandato una decina di indirizzi tra i quali società e non negozi...Un aiuto vi chiedo solo un aiuto a trovare questo benedetto proiettore non potete darmelo?

sei nato al primo dolore?
    in meno di 24 ore hai avuto due interventi, non mi lamenterei fossi te.......

se decide di prenderlo on-line valuta i vari siti tedeschi che ora lo mettono a 1365

Ti ringrazio moltissimo ma come faccio a comprarlo dalla germania che non so il tedesco?Qual'è il sito più affidabile?Problemi con la garanzia e l'assistenza non ce ne sono?Quali metodi di pagamento? Ti ringrazio antcipatamente

Scusate l'imbranataggine: Panny sta per Panasonic?
    So che sto per fare una figura di m.... ma perdonatemi.

Eddy Cudo ha scritto:
    Grazie.

Eddy Cudo ha scritto:
    Ti ringrazio moltissimo ma come faccio a comprarlo dalla germania che non so il tedesco?
    Molti siti tedeschi accettano e rispondono a email in inglese...

Inoltre, per capire il contenuto dei siti apri le pagine dei siti stessi con i tool di traduzione online tipo babelfish (alcuni siti hanno la bandierina sulla homepage da cui attivare la traduzione senza sforzo...), poi aiutati anche con un dizionario perchè le traduzioni automatiche spesso sono molto approssimative e alcuni vocaboli non vengono tradotti.

Eddy Cudo ha scritto:

Marcel ha scritto:
    Molti siti tedeschi accettano e rispondono a email in inglese...

Inoltre, per capire il contenuto dei siti apri le pagine dei siti stessi con i tool di traduzione online tipo babelfish (alcuni siti hanno la bandierina sulla homepage da cui attivare la traduzione senza sforzo...), poi aiutati anche con un dizionario perchè le traduzioni automatiche spesso sono molto approssimative e alcuni vocaboli non vengono tradotti.
    Potete dare qualche link di siti tedeschi affidabili? Il discorso interessa anche a me

Nomax

nomax ha scritto:
    Potete dare qualche link di siti tedeschi affidabili? Il discorso interessa anche a me

Nomax
    Io ancora non ho comprato mai niente, quindi è meglio se il consiglio te lo dà qualcuno che ha esperienza diretta...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •