Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

e meglio il tw10 o un dlp di mille euro

salve sono sempre io
    Ancora non mi sono deciso ma credo di non voler spendere molto
    perche fra un proiettore economico da 800 euro tipo epson tw 10 o uno da mille non sia molta la differenza e per cominciare credo che l'epson sia buono.

Sapreste indicarmi un proiettore anche dlp che allo stesso prezzo
    batti il tw10 da quanto ho letto non sono riuscito a capire modelli superiori di fascia bassa che non superino i 1000 euro

il tw10 è obrobrioso l'ho visto con i miei occhi ha dei colori inguardabili.Fa schifo è meglio un 20 pollici

Eddy Cudo ha scritto:
    il tw10 è obrobrioso l'ho visto con i miei occhi ha dei colori inguardabili.Fa schifo è meglio un 20 pollici
    Tipico di chi l'ha visto alla coop o al Mediaworld.
    E' un piccolo entry level con un paio di annetti sulle spalle, ma da qui a dire che è obrobrioso ce ne passa, l'estensione del colore poi è il punto di forza degli lcd epson, non aggiungo altro.

X Alex, se vuoi tentare l'impresa di un acquisto all'estero ti potrei consigliare il toshiba mt200, si trova sotto i 1000€, con la spedizione dovresti rientrare nelle spese, ma prima cerca di andarlo a vedere coi tuoi occhi

Eddy Cudo ha scritto:
    Basandosi sulle statistiche di mercato e sulla stragrande maggioranza delle opinioni più o meno autorevoli raccolte in giro, mi pare che sia una buona macchina, per la fascia di prezzo, soprattutto fino a poco tempo fa, quando i dlp entry level decenti erano ancora abbastanza più cari...

Aggiungo la mia opinione favorevole (ripeto: relativamente al prezzo), dato che ce l'ho da oltre un anno e mi ha dato grandi soddisfazioni e mi ha fatto fare l'esperienza necessaria per passare a prodotti di prestazioni (e prezzo) superiori con un certo grado di consapevolezza e capacità di discernimento (anche perchè se si sbaglia un acquisto di 700-1000 euro è un conto, se se ne sbaglia uno da 2500-3000, o più, è un altro conto...)

Alex, se vuoi spendere meno di 100 euro la scelta è veramente limitata al buon tw 10.

Lascia stare il nostro amico Eddy che ha deciso di inserire in ogni discussione sui vpr entry level il suo disprezzo per il tw 10. Il pessimo giudizio è, amio avviso, ingiustificato.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •