|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Panny 700: altri problemi (scia)
-
12-05-2005, 22:36 #1
Junior Member
Panny 700: altri problemi (scia)
Credo, anzi ormai ne sono certa, che alcune macchine nascano fortunate, altre meno....
La mia appartiene alla seconda categoria
Oltre al mai risolto problema dei bordi colorati, ora si presenta una nuova anomalia: con il NR attivato, si manifesta un evidentissimo effetto scia, come le immagini rimanessero impresse nei pixel per diversi secondi dopo essere sparite.
Ora mi chiedo:
a qualcun'altro è accaduto qualcosa di simile?
come mai solo con il NR attivato ?
risolverò mai i miei problemi con questo proiettore?
donne e motori e proiettori, gioie e dolori.....
-
13-05-2005, 06:50 #2
Re: Panny 700: altri problemi (scia)
sch039k1 ha scritto:
Credo, anzi ormai ne sono certa, che alcune macchine nascano fortunate, altre meno....
La mia appartiene alla seconda categoria
Oltre al mai risolto problema dei bordi colorati, ora si presenta una nuova anomalia: con il NR attivato, si manifesta un evidentissimo effetto scia, come le immagini rimanessero impresse nei pixel per diversi secondi dopo essere sparite.
Ora mi chiedo:
a qualcun'altro è accaduto qualcosa di simile?
come mai solo con il NR attivato ?
risolverò mai i miei problemi con questo proiettore?
donne e motori e proiettori, gioie e dolori.....
Poi sarebbe utile capire quali sono le condizioni di utilizzo del vpr, ossia il lettore e le altre sorgenti al quale è collegato ed il tipo di collegamento?
Il problema di scia è senza dubbio una possibiltà del noise reduction che di solito se è affiancato ad un segnale "penoso" corregge creando questo tipo di effetti. Personalmente nel collegamento in digitale con il lettore lo lascio off e no problem, per le altre periferiche è su on e alcune volte crea qualche artefatto ma riduce un pò i problemi derivanti da un cattivo segnale.
Per i bordi colorati invece i problemi se non dovuti ad una questione di cattivo collegamento potrebbe essere qualcosa di più grave tipo le matrici non allineate.Sono tornato bambino.
-
13-05-2005, 18:53 #3
Junior Member
in effetti forse il mio lettore, un synudune da 50e, fa un pò pena anche se questo difetto lo presenta saltuariamente.....
Grazie.
Bacciottoli
-
13-05-2005, 20:58 #4sch039k1 ha scritto:
in effetti forse il mio lettore, un synudune da 50e, fa un pò pena anche se questo difetto lo presenta saltuariamente.....
Grazie.
Bacciottoli
non esiste proprio !
Con 100 euro entri in paradiso
Convinci i genitori che non è una spesa, è un investimento per salvaguardare la vista.
Un consiglio? Pioneer 470VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
13-05-2005, 22:09 #5sch039k1 ha scritto:
Grazie.
Bacciottoli
Quando crei una catena di apparecchiature (audio o video che siano) ricordati che la cosa più determinante non è l'apparecchio migliore, ma quello peggiore.
Se al tuo panny dai in pasto un segnale pessimo, poi come pensi di nobilitarlo???
Personalmente credo che l'investimento per un buon lettore sia obbligatorio, così come è importante la bontà della connessione utilizzata (se usi il video composito uccidi anche una accoppiata di alto livello palyer-vpr).
ciao e cambia quel "cesso"di lettore
p.s. ma che razza di nick ti sei scelta??? è praticamente impossibile da scrivere, pensare o pronunciare!!!!Mauro Cippitelli
-
14-05-2005, 11:04 #6
Member
sch039k1 ha scritto:
Grazie.
Bacciottoli
Anche se non passavi per tipa penso di avrebbero risposto uguale.
Cià!
-
14-05-2005, 12:45 #7
Benvenuta
P.S.
sch039k1 ha scritto:
in effetti forse il mio lettore, un synudune da 50e...VPR: Panny 700 - TV: Sony KDL-40Z5500 - DVD e Bluray: PS3 - SAT: MYSKY HD - AMPLI: Onkyo A9211 e Sony STR-DB940 - DIFF.: Wharfedale Sapphire