|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto!!! Infocus LP425z
-
21-04-2005, 09:41 #1
Member
Aiuto!!! Infocus LP425z
Ciao a tutti, Credo sia il mio primo post quì (velocemente mi presento: Calogero - 30 - Ing. appassionato di Cinema e HT ma fondamentalmente niubbo!)
purtroppo il mio primo post è per chiedere aiuto :-(,
o ricevuto in regalo il VPR in oggetto senza lampada, ho preso una lampada di ricambio e l'ho montata nel proiettore.
Adesso si accende, partono le ventole ma dall'obbiettivo non esce alcuna luce, tenendo aperto il coperchio della lampada noto che la stessa non si accende e quindi non riscalda, segno che il circuito che permette l'accensione del vpr a lampada montata funziona (dovrebbero essere due contatti presenti nello spinotto della lampada) ma agli altri contatti della lampada non arriva tensione (suppongo); qualcuno conosce a che tensione
lavora la lampada?, sarebbe possibile alimentarla per verificare che funzioni? sapete come si apre il VPR per verificare se qualche resistenza è andata?
Vi prego aiutatemi, o la paura di aver comprato una lampada inutilmente.
Grazie
-
21-04-2005, 13:12 #2
Member
RISOLTO!!!
Sono di nuovo io, ho trovato nelle FAQ del sito Infocus.com la procedura completa per il montaggio della lampada.
Non l'avevo resettata! Tutto OK
Grazie comunque, spero che con questo post qualcun altro non commetta lo stesso errore!