|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Modifica Infocus Screenplay 4800
-
19-04-2005, 11:57 #1
Junior Member
Modifica Infocus Screenplay 4800
Ciao, ragazzi.
Mi sono appena iscritto a questo forum che trovo molto interessante ed approfondito per cio che riguarda la mia passione: i videoproiettori.
Volevo sottoporre alla vostra attenzione, per chi fosse in possesso del pj in oggetto, una modifica che ho apportato e che ha avuto un grosso seguito in un altro forum.
Potete trovarla nel seguente sito.
theMax
I commenti delle persone che hanno attuato la modifica sono tutti positivi, in alcuni casi molto positivi.
Ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate, e soprattutto le vostre inpressioni se decidete di fare la modifica.
Ciao a tutti.
Max
Ultima modifica di cinemax; 20-04-2005 alle 10:36
-
22-04-2005, 11:35 #2
Hai un PM.
Rob
-
22-04-2005, 12:38 #3
Junior Member
Ho risposto al tuo PM.
Ciao,
MaxUltima modifica di cinemax; 22-04-2005 alle 12:47
-
22-04-2005, 13:58 #4
Member
hai un pm
hai un pm
-
22-04-2005, 16:15 #5
Junior Member
Ciao.
Vi rispondo direttamente in "chiaro" così le risposte sono visibili a tutti, visto che altri potrebbero essere interessati alle stesse cose.
Prima rispondo a Roberto65, che conoscendo già la modifica dall'altro forum ha già il pezzo pronto. Io il pezzo modificato ce l'ho sempre montato e non intendo smontarlo, in quanto con esso il pj è sicuramente migliorato (il successo di alcuni proiettori lcd di nuova generazione, tipo sony vplhs50, o di alcuni dlp tipo nec ht1100, oltre che di molti altri pj è proprio dovuto all'abbassamento del livello del nero reso possibile da soluzioni dello stesso tipo..).
Credo che il foro dovrebbe stare nel centro del pezzo in quanto esso è montato in corrispondenza dell'obbiettivo. Meno importante è la forma dello stesso: che sia ellissoidale o tondeggiante non dovrebbe cambiare molto. L'importante è che tagli una parte di luce emessa dalla lampada.
Il forum a cui mi riferisco, per rispondere a Sandreis, è quello il cui link è inserito nel mio sito: lì si possono leggere anche i commenti degli altri utenti che hanno fatto la modifica.
Ciao,
Max
-
22-04-2005, 16:34 #6
Junior Member
Bravo!!!
Bravo Max,
Volevo farti i miei complimenti,
da junior member,
io ho un TW10 ed avevo pensato di fare la stessa cosa
oltre all'inserimento di un filtro ciano nel percorso ottico
come ho già detto nel thread ufficiale del TW10.
Anche se sicuramente non sono in gamba come te
credo che prima o poi proverò qualche artefatto del genere...
Se ti capita di smontare un TW10 magari fammelo sapere
essendo alle prime armi non vorrei fare danni irreparabili!!
Ti saluto e Complimenti ancora!!