Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii Audio SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii Audio SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Consigli acqusito lampada optoma hd200x


    Salve a tutti, sono nuovo del mondo dei proiettori, ho acquistato un Optoma hd200x due anni fa e ora dopo 3000h di utilizzo sembra avere qualche problema. L'immagine dopo un pò che il proiettore è acceso comincia a lampeggiare con colori tendenti al verde.
    Ho cercato su internet e credo che il problema sia la lampada anche perchè abbastanza regolarmente pulisco il proiettore con l'aria compressa.
    Voi che siete sicuramente piu' esperti di me sapete darmi qualche indicazione per risolvere il problema o eventualmente qualche sito dove comprare una lampada nuova?
    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Pietra Ligure
    Messaggi
    633

    Ho sotituito la lampada del mio Sharp xv21000 proprio ieri dopo 1900 ore, la differenza con la nuova è stata veramente importante, in particolare i bianchi sono ora accecanti
    Dopo 3000 ore potrai sicuramente avere la stessa esperienza anche con il tuo vpr
    Io ho comprato qui
    https://www.myprojectorlamps.eu/proj...ma/HD200X.html
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •