|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Finalmente.. ho il mio panny 700!
-
08-04-2005, 14:55 #1
Finalmente.. ho il mio panny 700!
Ieri mi è finalmente arrivato il Panasonic (firmware 1.07)!
Purtroppo devo ancora montare il mobile porta-elettroniche autocostruito e lo schermo.. ma approfittando dell'assenza della mia dolce metà (in montagna..) non ho resistito ad attaccarlo al PC con cavi e supporti volanti.. usando come schermo il muro..
La prima impressione è molto buona (considerata la precarietà delle connessioni e del posizionamento).
Mi rendo conto comunque che tutte le prove fatte con HTPC, ffdshow e varie... sul mio monitor LCD da 15" non sono di grande utilità (a parte l'esperienza sull'uso dei software..). Uno schermo da 2 metri di base è proprio un'altra cosa...
Ciao
Stefano
-
08-04-2005, 15:36 #2
Advanced Member
Complimenti per la acquisto!
Approfitta ora che la tua dolce metà è in montagna perchè quando tornerà e ti vedrà fare le ore piccole, odierà a morte il tuo nuovo giocattolino.
RIno
-
08-04-2005, 15:45 #3
eheheheh, l'impressione del primo VPR lascia il segno
ottimo acquisto e te lo dice un TW200ista
l'esperienza con TT ed ffdshow ti sarà senz'altro utile. come l'hai collegato?
-
08-04-2005, 15:54 #4
Adesso è di nuovo tutto smontato.. la prossima settimana dovrei montare il nuovo mobile e lo schermo fisso..
Le prove di ieri sera le ho fatte con connessione DVI->HDMI, cavo da 15 metri Monitor Matrix, HTPC dotato di nVidia 6600GT, risoluzione 1280x720p.
Spero entro 7-10 giorni di essere operativo...
Poi comincerò a torturarvi con i miei settaggi... rigorosamente sperimentati in notturna clandestinità..
Ciao
Stefano
-
08-04-2005, 15:59 #5
Re: Finalmente.. ho il mio panny 700!
cobracalde ha scritto:
Ieri mi è finalmente arrivato il Panasonic (firmware 1.07)!
ciao
-
08-04-2005, 16:08 #6
Complimenti...
.. anche da parte mia.
Anche io mi sto orientando per il 700 che andra' a rimpiazzare l'ormai vetusto Sanyo PLV30 (pagato €3500!!).
Al momento sono preso da altri interessi e non ho seguito + di tanto questo forum, quindi sono un po' fuori dal giro. Potresti gentilmente spiegarmi il discorso del firmware?
Non mi dire che si ricomincia con al caccia all'ultimo firmaware + o - ufficiale come ai tempi del 963 SA (notti insonni per installare l'ultimo firmare a 1080p trovato in un oscuro forum francese o giapponese per poi ritrovarsi, nella migliore delle ipotesi a 480i e con il blocco regionale ).
Grazie e ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
08-04-2005, 16:15 #7
Benvenuto fra noi. Auguri e buon divertimento.
Sono tornato bambino.
-
08-04-2005, 16:21 #8
sembra sia la connessione migliore per il piccolino
-
08-04-2005, 16:28 #9
Per Marcel: L'ho acquistato da Maxivideo insieme allo schermo fisso.. (per comodità ho preferito un solo fornitore e una sola fattura..).
Sicuramente puoi trovarlo a meno su internet, sia in Italia che all'estero..
PEr vernavideo: Anch'io ho passato le mie buone ore di navigazione a cercare gli ultimi firmware per il 963SA..!!
Ho persino ripassato il mio francese per cercare notizie sui forum d'oltralpe..
Per quanto riguarda il Panny: l'aggiornamento può essere fatto unicamente in un centro assistenza, se lo acquisti adesso è molto facile che sia già upgradato all'ultima versione.
Le release 1.05 e 1.07 hanno risolto alcuni problemini che sono descritti nel thread ufficiale sul panny 700:
link
Per tutti gli altri: grazie e.. a presto...!!!
Ciao
Stefano
-
08-04-2005, 16:36 #10
TankU cobracalde
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
08-04-2005, 17:19 #11
Grazie.
Quando ci avrai smanettato un po', ci fai sapere su eventuali dead pixel, vertical banding, divergenza RGB per disallineamento matrici o aberrazioni cromatiche dell'ottica, doppi bordi, overscan, ecc.?
-
08-04-2005, 17:43 #12Marcel ha scritto:
Grazie.
Quando ci avrai smanettato un po', ci fai sapere su eventuali dead pixel, vertical banding, divergenza RGB per disallineamento matrici o aberrazioni cromatiche dell'ottica, doppi bordi, overscan, ecc.?
-
08-04-2005, 17:53 #13cobracalde ha scritto:
Urca... che fai.. mi porti sfiga??!
In realtà, sono tutte "sfighe" che - quando più quando meno (anche zero) - affliggono i VPR di prezzo non stellare e alcune di queste "sfighe" sono tipiche degli LCD e non è così strano averle (magari in maniera così limitata che manco te ne accorgi...)
Quindi la mia era solo una domanda "da sondaggio statistico", visto che in alcuni casi qualcuno se ne lamenta, in altri casi no, e scambiare le proprie esperienze è sempre utile.
Tutto qui
-
09-04-2005, 03:26 #14
Advanced Member
non ti preoccupare, che fino ad ora non ho sentito nessuno con pixel inerti sul panny 700.
comunque ben venuto tra noi, divertiti
salutoni
matteoUltima modifica di matazen; 11-04-2005 alle 01:25
Saluti
Matteo
-
09-04-2005, 19:27 #15
Member
Scusate ma il fw 1.07 cosa ha di diverso rispetto all' 1.05?