Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Saint Vincent (AO)
    Messaggi
    2.068

    se utilizzi quel cavo su un tv 4K funziona?
    che fw hai caricato sul proiettore?
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

  2. #17
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sicilia Orientale (RG) - Terrazza sul Mediterraneo
    Messaggi
    191
    Ciao Massimo
    Non ho il TV 4K per verificare il cavo; quest'ultimo l'ho acquistato nel 2012 modello Ricable Hi-End, quindi non certificato 4K, anche se secondo me é uguale a quello attuale in produzione solo che dicono essere 2.0.
    Dunque i dati del vpr:
    Soft. U83.2
    PS ver 100310

    Se solo ci fosse un cavo da 15m che mi dia la certezza di accettare i segnali 4:4:4/24hz a 12bit e 4:2:2/60p a 12bit lo sostituirei col mio attuale.
    Col mio cavo nella schermata INFO del JVC la voce DEEP COLOR é in scuretto, ovvero non mi dà alcuna informazione sui bit.

    Se non riesco a trovarlo da 15m potrei metterlo da 8/10m e passare con la canalina a vista sul soffitto, in attesa della produzione del cavo hdmi 2.1 a 48Gbps.

    Consigli???
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

  3. #18
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sicilia Orientale (RG) - Terrazza sul Mediterraneo
    Messaggi
    191
    Non si riesce a trovare un cavo hdmi da 15m che supporti il 4:4:4/24hz a 12bit....ho fatto il tentativo di installazione della canalina ma risulta inguardabile in zona living quindi subito rimossa!!!
    Sto pensando, in attesa, di installare il solo lettore su una mensola vicina un metro dal vpr però l'audio rimarrà collegato col cavo da 15m che già avevo...non posso spostare il sintoAV.
    Come vedete la soluzione voi?

  4. #19
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.423

    Non è il top della funzionalità ma funziona.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •