Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LGPH300 - Problema

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.463

    LGPH300 - Problema


    Ciao

    Premetto che ho deciso d'iniziare le pratiche di sostituzione , però vorrei un conforto da parte dagli amici del forum.

    Ho acquistato il mini proiettore LG attratto dalle dimensioni e dal fatto che era un 720p dlp led di fatto sarà il secondo tv di casa utilizzabile dai mie figlie con gli amici senza troppi problemi

    Pensavo... senza troppi problemi , dopo il primo film ecco spuntare il puntino bianco che ( spero ) si dovrebbe vedere nelll' immagine.

    Edit : rimossa immagine

    Ho letto numerosi post sul chip DMD , secondo voi il punto in oggetto è sintomo di un problema del chip ?

    Inoltre ho notato una difficoltosa nell'avere una messa a fuoco uniforme (scritte a fuoco a sx sfuocate a dx o viceversa) non che una bassa sensibilità dei controlli colore ( es barra del blu tutto al massimo e i grigi del pattern rimanevano sostanzialmente invariati ) durante la taratura eseguita con un dico di test secondo voi questo possano essere delle problematiche o i limiti del prodotto che effettivamente è economico.

    Perdonate eventuali imprecisioni ma sono i mie primi passi nel mondo della video proiezione

    ... dimenticavo per le prove ho usato un telo Epson gain 1 ( o 0,9) in una stanza completamente oscurata e proiettore a 2 e 2,5 metri.

    Grazie
    Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 10-12-2017 alle 16:40

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    Direi che puoi serenamente restituire il VPR
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.463

    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Direi che puoi serenamente restituire il VPR
    Ciao , scusa il ritardo con cui ti ringrazio della risposta...
    Alla fine ne ho uno nuovo che per ora non da problemi ... speriamo

    ciao
    Luca


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •