|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: LGPH300 - Problema
-
03-01-2017, 23:09 #1
LGPH300 - Problema
Ciao
Premetto che ho deciso d'iniziare le pratiche di sostituzione , però vorrei un conforto da parte dagli amici del forum.
Ho acquistato il mini proiettore LG attratto dalle dimensioni e dal fatto che era un 720p dlp led di fatto sarà il secondo tv di casa utilizzabile dai mie figlie con gli amici senza troppi problemi
Pensavo... senza troppi problemi, dopo il primo film ecco spuntare il puntino bianco che ( spero ) si dovrebbe vedere nelll' immagine.
Edit : rimossa immagine
Ho letto numerosi post sul chip DMD , secondo voi il punto in oggetto è sintomo di un problema del chip ?
Inoltre ho notato una difficoltosa nell'avere una messa a fuoco uniforme (scritte a fuoco a sx sfuocate a dx o viceversa) non che una bassa sensibilità dei controlli colore ( es barra del blu tutto al massimo e i grigi del pattern rimanevano sostanzialmente invariati ) durante la taratura eseguita con un dico di test secondo voi questo possano essere delle problematiche o i limiti del prodotto che effettivamente è economico.
Perdonate eventuali imprecisioni ma sono i mie primi passi nel mondo della video proiezione
... dimenticavo per le prove ho usato un telo Epson gain 1 ( o 0,9) in una stanza completamente oscurata e proiettore a 2 e 2,5 metri.
Grazie
Ciao
LucaUltima modifica di llac; 10-12-2017 alle 16:40
-
08-01-2017, 18:53 #2
Direi che puoi serenamente restituire il VPR
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
15-01-2017, 16:08 #3