Garanzia Internazionale panasonic
Salve a tutti.
Qualcuno di voi sa per esperienza vissuta o per documentazione presa, come funziona la garanzia Internazionale Panasonic?
Ho portato in assistenza il mio lettore DVD S97 e avendolo acquistato il Germania da oltre 3 mesi mi si è detto che panasonic avrebbe coperto la sostituzione dei pezzi tranne la manodopera, così come riportato nel certificato di garanzia.
A parte il fatto che sul certificato di garanzia non è riportata alcuna limitazione, ho visto sul sito panasonic e per l'europa sembra non esserci nulla, cosa che invece esiste per i paesi extra comunità europea..
Ho mandato una mail a Panasonic chiedendo informazioni a riguardo.. ancora nessuna risposta.
Voi che ne dite???
Se così fosse significherebbe che il MERCATO COMUNE EUROPEO è una boiata..
Si verrebbero a perdere dei diritti semplicemente acquistando qualcosa in un paese differente dalla residenza.
Io sono contento così: Panasonic PT-AE 900; Panasonic S97; Schermo Screen e Co 2Mt base; Sintoampli JAMO AVR793; Sistema Altoparlanti 6.1 Chario 4 Syntar T200 (Modificate), 2 Dialogue (Mod); Cavi DVI Lindy, Digitale Supra Trico