|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: progressive con X1
-
04-04-2005, 17:53 #1
Senior Member
progressive con X1
ciao. avrei una domanda da porre: il collegamento progressive da un dvd all'X1, rende progressive anche i segnali passanti attraverso il dvd?
mi spiego meglio. se ho un dvd con ingresso rgb via scart, e in questo ingresso faccio entrare SKY, e poi esco dal dvd col component verso l'X1, se attivo il progressive che segnale avrò? lo stesso di prima o il progressive agisce anche sui segnali passanti?
grazieloreweb
-
04-04-2005, 18:21 #2
Re: progressive con X1
loreweb ha scritto:
ciao. avrei una domanda da porre: il collegamento progressive da un dvd all'X1, rende progressive anche i segnali passanti attraverso il dvd?
mi spiego meglio. se ho un dvd con ingresso rgb via scart, e in questo ingresso faccio entrare SKY, e poi esco dal dvd col component verso l'X1, se attivo il progressive che segnale avrò? lo stesso di prima o il progressive agisce anche sui segnali passanti?
grazie
lo stesso segnale che avrai in ingresso!!! anche se sono pronto ad essere smentito...
Ma perchè, questo DVD con "ingressi" video RGB via SCART quale sarebbe?
Bye
Francesco
-
05-04-2005, 09:40 #3
Senior Member
dvd
a dire il vero non è un semplice lettore ma un dvd recorder. toshiba xs32
ciao e grazieloreweb
-
07-04-2005, 15:18 #4
Re: dvd
loreweb ha scritto:
a dire il vero non è un semplice lettore ma un dvd recorder. toshiba xs32
ciao e grazie
...ah, ecco, appunto...
comunque, a meno di non avere un processore di segnale all'interno del tuo apparecchio in uscita potrai avere al massimo lo stesso segnale che "butti" in ingresso sia come qualità che come "tipologia"...
Bye
Francesco
-
07-04-2005, 16:11 #5
Re: Re: dvd
frcantat ha scritto:
...ah, ecco, appunto...
comunque, a meno di non avere un processore di segnale all'interno del tuo apparecchio in uscita potrai avere al massimo lo stesso segnale che "butti" in ingresso sia come qualità che come "tipologia"...
Bye
FrancescoIl Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.