Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Sim 2 Menu di servizio

Sim 2 Menu di servizio

Salve a tutti,
    qualcuno sa come accedere al menu di servizio dei proiettori DLP Sim2. Attualmente ho un HT200 e sono in procinto di prendere un HT300Plus. Mi farebbe comodo sapere questa informazione per tutti e due i modelli.
    Grazie in anticipo

Menu di servizio

Spero sempre che qualcuno possa aiutarmi a trovare questo menu di servizio per il Sim2 HT300 e HT200. Conto su di voi.
    Grazie

Mi associo alla richiesta.
    Anche io ho il Sim2 200DM e sto valutando
    il passagio al 300 Xtra.

Ciauz

Re: Menu di servizio

misco ha scritto:
    Spero sempre che qualcuno possa aiutarmi a trovare questo menu di servizio per il Sim2 HT300 e HT200. Conto su di voi.
    Grazie
    Non ci sperare: il menu segreto dei Sim2 è più ... "segreto" del Mistero di Fatima o del dossier sull'assassinio di Kennedy
    Il fatto è che da questo menu puoi azzerare il contatore della lampada (che, ricordo, è sostituibile solo dalla Sim2 stessa) e quindi la Sim2 ha fatto in modo che nessuno lo sapesse.
    L'unica persona a conoscenza di questo mitico menu è Manuti, ma credo non lo rivelerebbe neanche sotto tortura

Re: Re: Menu di servizio

Locutus2k ha scritto:
    L'unica persona a conoscenza di questo mitico menu è Manuti, ma credo non lo rivelerebbe neanche sotto tortura
    Più o meno .... ... per entrambe le affermazioni ....

Greenhornet : mi dici allora quale era il modello per piacere?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Menu di servizio

Locutus2k ha scritto:

La tortura ci fa il solletico
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Ok ma qualcuno sa del menu di servizio?
    Grazie

Dopo aver ripulito il thread di varie banalità off topic, (me la pagherete, oh! Se me la pagherete!) ti rispondo di nuovo che sarà improbabile che tu riesca a trovare qualcuno disposto a rivelare tale segreto...

... Qui in Italia.

A buon intenditor...

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    ... Qui in Italia.

A buon intenditor...
    Occhio ... che si sono viste garanzie ufficiali saltare come pop corn perchè chi non è autorizzato ha messo le sue manine sante dove non doveva proprio ....

sia in Italia che all'estero ....

A buon intenditor ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Fatto, ho trovato quello che cercavo
    grazie comunque.....

misco ha scritto:
    Fatto, ho trovato quello che cercavo
    grazie comunque.....
    Bravo ... dai dai ...posta il S/N del tuo proiettore ... così .... tanto per curiosità ....

Mandi!

Alberto

AlbertoPN ha scritto:
    Bravo ... dai dai ...posta il S/N del tuo proiettore ... così .... tanto per curiosità ....

Mandi!

Alberto
    S/N 0001452A52522
    dai facciamo una roulette russa!!!!
    caccia al S/N
    mandi.-
    --------qualcosa di nuovo sul fronte------

Non ho ben capito queste risposte, forse non sono all'altezza dell'umorismo troppo raffinato. Comunque se avrete la cortesia di farmi partecipe ve ne saro' grato. Resta inteso che se avete piacere di conoscere il s/n del mio proiettore non avro' problemi a darvelo anche se non so a cosa possa servirvi.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •