Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Quanti di voi hanno un mini (o anche no) VPR muletto?

Mi sono trovato per le mani un minibeamer della LG e precisamente il PW600G con risoluzione 1280x800 (720p) laser (con durata lampada 30.000 ore) e considerate le dimensioni (14x14x5) e vedendolo in azione ho deciso di tenermelo come muletto per visione di TV normale, partite di calcio e video games. La qualità per me è davvero ottima e non ho l'ansia della lampada che si consuma o dei tempi minimi di funzione .
    Quanti di voi hanno un VPR muletto e quale?
    Conoscete qualche prodotto sempre mini e sotto i 500 euro che vada ancora meglio dell'LG?
    Ultima modifica di Simy0607; 30-05-2016 alle 08:58
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Se non sbaglio quei PICO proiettori non hanno il controllo sullo zoom e sul lens shift che per me, posizionandolo fisso su una staffa defilata sarebbero stati 2 problemoni da risolvere.
    Per quello ho preferito acquistare, a pochi spicci, un pt-ax200 della Panasonic come muletto
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Si vero sono ad ottica fissa ma grazie alle dimensioni minuscole non è un problema posizionarlo avanti al divano o dietro o addirittura tirarlo fuori solo all'occorrenza
    Io con meno di 10 euro mi sono costruito uno stand in legno e come base per il VPR ho messo un piccolo braccetto con aggancio per videocamera a sfera regolabile. Il risultato è eccezionale con un'ottima stabilità e la possibilità di regolare liberamente l'angolo di proiezione.
    La versione 800G che costa circa 60 euro in più del mio ha anche l'ingresso DTV....utile in previsione Europei
    Ultima modifica di Simy0607; 31-05-2016 alle 10:27
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •