|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: domino20, digitalbox4 e videoprocessore crystalio
-
16-03-2005, 21:29 #1
Junior Member
domino20, digitalbox4 e videoprocessore crystalio
Posseggo un domino20 e ne sono soddisfatto, preciso che fino ad ora l'ho usato sempre con il decoder di sky ed il risultato è soddisfacente tranne quando seleziono il formato letterbox che causa la comparsa sullo schermo di una serie di righe parallele nelle immagini in movimento anche a velocità normale.
Vorrei sapere se qualcuno ha già collegato il domino20 al digitalbox4 oppure al megabox4 della jepssen e che risultati ha ottenuto.
Sono combattuto tra la decisione di acquistare uno dei prodotti summenzionati e quella di acquistare un dvd recorder nello specifico jvc dr-mx1se qualcuno mi può dare un consiglio?
Vorrei altresì collegare un videoprocessore crystalio della plasmapan al vpr qualcuno l'ha già fatto e notato una sostanziale differenza?
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere e complimenti per l'idea di aver creato un forum per i possessori del domino20
-
16-03-2005, 22:55 #2
Re: domino20, digitalbox4 e videoprocessore crystalio
d.maz ha scritto:
Posseggo un domino20 e ne sono soddisfatto, preciso che fino ad ora l'ho usato sempre con il decoder di sky ed il risultato è soddisfacente tranne quando seleziono il formato letterbox che causa la comparsa sullo schermo di una serie di righe parallele nelle immagini in movimento anche a velocità normale.
Vorrei sapere se qualcuno ha già collegato il domino20 al digitalbox4 oppure al megabox4 della jepssen e che risultati ha ottenuto.
Sono combattuto tra la decisione di acquistare uno dei prodotti summenzionati e quella di acquistare un dvd recorder nello specifico jvc dr-mx1se qualcuno mi può dare un consiglio?
Vorrei altresì collegare un videoprocessore crystalio della plasmapan al vpr qualcuno l'ha già fatto e notato una sostanziale differenza?
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere e complimenti per l'idea di aver creato un forum per i possessori del domino20
Saluti
Marco
-
17-03-2005, 21:44 #3
Junior Member
ringrazio per la segnalazione, sai dirmi dove posso trovare delle informazioni in italiano in merito al Iscan-Pro-hd+?
Io ho provato con google ma non sono riuscito a trovare un sito italiano che fornisce informazioni a riguardo.
Ciao
-
17-03-2005, 22:11 #4d.maz ha scritto:
ringrazio per la segnalazione, sai dirmi dove posso trovare delle informazioni in italiano in merito al Iscan-Pro-hd+?
Io ho provato con google ma non sono riuscito a trovare un sito italiano che fornisce informazioni a riguardo.
Ciao
Saluti
Marco
Ps. Certo che all'estero lo si trova a molto meno, ovviamente accettando tutti i rischi del caso .........
-
07-04-2005, 23:44 #5
Junior Member
mi sono informato sull'iscan-pro hd+ ed è un buon prodotto, ultimamente mi hanno segnalato come valida alternativa lo zinwell bls 3000 brite wiew che ha un costo decisamente basso, che ne dici a riguardo? se collego al vpr al posto di un videoprocessore un htpc ottengo lo stesso risultato.
saluti, davide
-
08-04-2005, 00:04 #6d.maz ha scritto:
mi sono informato sull'iscan-pro hd+ ed è un buon prodotto, ultimamente mi hanno segnalato come valida alternativa lo zinwell bls 3000 brite wiew che ha un costo decisamente basso, che ne dici a riguardo? se collego al vpr al posto di un videoprocessore un htpc ottengo lo stesso risultato.
saluti, davide
Se invece non hai paura di trafficare con un HTPC e ci sai fare con regolazioni/configurazioni dello stesso puoi ottenere risultati di ottimo livello.
Saluti
Marco
-
08-04-2005, 10:23 #7Microfast ha scritto:
Per quello che riguarda lo Zinwell per quello che ne so io, e' ad un livello qualitativo decisamente differente.
Se invece non hai paura di trafficare con un HTPC e ci sai fare con regolazioni/configurazioni dello stesso puoi ottenere risultati di ottimo livello.
Saluti
Marco
Se non ti spaventa un HTPC vai su quello, altrimenti l'Iscan HD+ è decisamente un apparecchio molto performante.
Ricordati comunque che un segnale "brutto" in partenza, non potrà mai diventare eccelso, anche dopo la trasformazione del più potente e performante processore video in commercio.
Tanto per chiarire ed evitare fraintendimenti di sorta.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-04-2005, 20:18 #8
Junior Member
conosci qualcuno che ha provato ill digitalbox4 della jepssen con il domino20 e che risulltati ha ottenuto.
Per quanto riguarda schede di acquisizione video sai qual'è la migliore al momento in commercio.
ringrazio anticipatamente per la risposta
saluti, davide