|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: color sul tw10h
-
16-03-2005, 10:53 #1
Senior Member
color sul tw10h
dopo meno di 10ore di utilizzo del tw10h , da poco preso, ho riscontrato un evidente scadimento del colore , il vpr é settato in modalità nero teatro , ed ho provato pure ad incrementare la saturazione con il menù ed a modificare il livello colore , ma senza risultati apprezzabili, i colori mi sembrano abbastanza sbiaditi.
il vpr é collegato in RGB (Scart- 4 cavi su vpr) il vpr é a circa 3.8 mt , la visione idem , la base dell'immagine é di circa 1.96mt.
ho la sensazione che alle prime accensioni i colori fossero più brillanti , é possibile uno scadimento così con -10h ??
o c'è qualcosa che mi sfugge ??
approposito proietto su telo tupplur
Grazie a qualche buon "samaritano""no se puede mira el dito"
-
16-03-2005, 17:15 #2
Senior Member
sono proprio fuori luogo o forse é delirio da ...vpr
"no se puede mira el dito"
-
16-03-2005, 17:32 #3
Re: color sul tw10h
bpiub ha scritto:
dopo meno di 10ore di utilizzo del tw10h , da poco preso, ho riscontrato un evidente scadimento del colore , il vpr é settato in modalità nero teatro , ed ho provato pure ad incrementare la saturazione con il menù ed a modificare il livello colore , ma senza risultati apprezzabili, i colori mi sembrano abbastanza sbiaditi.
il vpr é collegato in RGB (Scart- 4 cavi su vpr) il vpr é a circa 3.8 mt , la visione idem , la base dell'immagine é di circa 1.96mt.
ho la sensazione che alle prime accensioni i colori fossero più brillanti , é possibile uno scadimento così con -10h ??
o c'è qualcosa che mi sfugge ??
approposito proietto su telo tupplur
Grazie a qualche buon "samaritano"
Non presento questo problema.......120 ore di utilizzo.
Collego con VGA e in component
Ciao
-
17-03-2005, 01:48 #4
Junior Member
Re: Re: color sul tw10h
oltre 60h tutto ok colori sempre brillanti e perfetti, ogni tanto metto monsters & co per impressionare qualche ospite
, grande tw10h !!
-
17-03-2005, 10:49 #5
Senior Member
Re: Re: color sul tw10h
monster ha scritto:
MMMMMMMMMMH?!
Non presento questo problema.......120 ore di utilizzo.
Collego con VGA e in component
Ciao
scusa la banalità ma mi puoi precisare ? grazie"no se puede mira el dito"