Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Proiettore economico...COSA SCELGO?

ciao a tutti, ho intenzione di comprare un proiettore per installarlo nel mio studio, premetto che nn stò cercando un prodotto eccezzionale , bensì qualcosa di funzionale ed estremamente economico...diciamo sugli 800 euro.lo userò giusto per guardare programmi sat e tv e per guardare qualche dvd.

Non ho la minima idea di che marca ne modello debba scegliere...l'unico che ho visto su quella fascia di prezzo è l' Epson EMP TW10.

voi che mi consigliate?

Grazie Francesco

Re: Proiettore economico...COSA SCELGO?

pamukk ha scritto:

Non ho la minima idea di che marca ne modello debba scegliere...l'unico che ho visto su quella fascia di prezzo è l' Epson EMP TW10.

voi che mi consigliate?
    Proprio quello. Nella sua categoria non ha rivali.

Ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Da quello che dicono gli amici del forum che ce l'hanno, mi sembra un ottimo accquisto.

Ciao!

Marco
    Non giudicate le persone dalle loro amicizie:
    Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene

...stavo leggendo sul forum..cmq

...che ha riscontrato dei problemi con molte persone su un difetto ...tipo una spia che si accende e il proiettore nn funziona!!! può essere....?

pamukk ha scritto:
    ...che ha riscontrato dei problemi con molte persone su un difetto ...tipo una spia che si accende e il proiettore nn funziona!!! può essere....?
    Il mio non ha mai avuto nessun problema (sgrat..sgrat...), comunque ne hanno venduto un'infinità, è normale che capiti anche qualche difettuccio.

Ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

si,visto il prezzo il tw10h è ottimo,ce l'ha un mio amico e devo dire che funziona benone,unico neo quello dell'accensione che a volte stecca(visto con i miei occhi)

Ciao Francesco,

se ti affretti, da Euronics forse riesci a portarti a casa o meglio in ufficio il Mitsubishi HC 3 al prezzo di 696,00 con risoluzione superiore al Tw 10 H della Epson.

Eddy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •