|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Epson tw10h in GERMANIA perche no?
-
08-03-2005, 14:10 #1
Bannato
Epson tw10h in GERMANIA perche no?
ciao ragazzi come da topic
...
Sto per comprare in germania il mio primo proiettore il tw10h
costa circa 150€ in meno alla media degli shop italiani e ho chiamato il centro assistenza epson della mia citta e ha detto che non ci sono problemi per la garanzia europea... ora mi chiedo c'è qualche motivo che mi sfugge che mi dovrebbe far desistere dal risparmiare 150€ circa???
un altra informazione.. qualcuno ha la staffa Prandini 502?, si aggancia con tutti i proiettoricompreso epson?
grazie per le informazioni
ciau
-
09-03-2005, 07:35 #2
Re: Epson tw10h in GERMANIA perche no?
ang3l ha scritto:
ciao ragazzi come da topic...
Sto per comprare in germania il mio primo proiettore il tw10h
costa circa 150€ in meno alla media degli shop italiani e ho chiamato il centro assistenza epson della mia citta e ha detto che non ci sono problemi per la garanzia europea... ora mi chiedo c'è qualche motivo che mi sfugge che mi dovrebbe far desistere dal risparmiare 150€ circa???
un altra informazione.. qualcuno ha la staffa Prandini 502?, si aggancia con tutti i proiettoricompreso epson?
ciau
-
09-03-2005, 08:42 #3
ang3l ha scritto:
... ora mi chiedo c'è qualche motivo che mi sfugge che mi dovrebbe far desistere dal risparmiare 150€ circa???
Solo che qua in Italia stanno vendendo il Mitsubishi HC3, con matrice superiore, a 696 €.
Una valida alternativa.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
09-03-2005, 09:40 #4
Bannato
Ho letto del mitsubishi Hc3
il fatto e che non so quanto possa costare una lampada di ricambio...
ho letto che è un pò rumoroso e da altri commenti sembra di capire che spari molta + luce del epson e non si riesca a controllare per avere dei buoni neri.
contrasto 500 : 1 contro tw10h 800 : 1
dell'epson si dice molto bene dei suoi colori ecc ecc
qualcuno ha vistro entrambi in azione per fare un giusto confronto??
grazie
-
09-03-2005, 12:25 #5
In effetti...
... anche in modalità "theatre" il mitsubishi assomiglia ad un plasma talmente ha luminosità.
Io l'ho preso per dei miei amici che proiettano in una cooperativa dove non è possibile alle 4 di pomeriggio fare buio completo.
Comunque non è neanche il Mitsubishi quello che mi sentirei di consigliare di cuore, ma l'Infocus X1, il mio, sempre se non hai il sopravvalutato problema del Rainbow.
Colori fedeli, non pastellosi come leggermente sono gli LCD, una definizione che gli LCD si scordano. Ieri per una prova mi sono visto MIB II. Con l'X1 contavo i pori della pelle di Willy Smith, con l'HC3 no.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
10-03-2005, 08:49 #6
ang3l ha scritto:
ciao ragazzi come da topic...
ciau