|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Perdere un pezzo dello schermo/telone Treppiedi!
-
09-05-2016, 00:04 #1
Junior Member
Perdere un pezzo dello schermo/telone Treppiedi!
Salve cinefili.
Sono qui perchè avrei bisogno di un'info riguardo un telone di proiezione.. In paricolare uno dei pezzi che lo compone.
Mi spiego: Ho un telo di proiezione Solpar della larghezza di 2,00 mt. in versione Treppiedi.
Recentemente ho rispolverato dal ripostiglio (era lì causa traslochi vari) il mio proiettore HD e chiaramente, di conseguenza questo splendido schermo/telo.
Purtroppo però ho notato di aver perso il gancetto di metallo (il manico) che fissa la parte superiore del telo al tubo di metallo verticale. Come faccio ora? Dove posso trovare questo semplice pezzo di "ricambio", se esiste...
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione,
Buona serata!
-
09-05-2016, 01:52 #2
Fai sicuramente prima a chiedere a loro:
http://www.sopar.com/schermi/Contatt...O.PAR-SRL.html
In questa pagina puoi rivolgere direttamente a loro il tuo quesito (ti suggerisco di indicare il modello esatto).Ultima modifica di Nordata; 09-05-2016 alle 01:54
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).