|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Aiuto! è successo anche a me?
-
04-03-2005, 20:27 #1
Senior Member
Aiuto! è successo anche a me?
Ho provato ad accendere l'epson tw10H e li per lì è partito, poi dopo nemmeno 2 minuti si è oscurato tutto ed ha iniziato a lampeggiare la spia e la ventola ha iniziato ad andare ad una velocità pazzesca....ho riprovato altre 2 volte ed è successo lo stesso....che cos'è? ho letto di problemi del genere e della necessità di smontare e rimontare la lampada, domani proverò.
Però da quel che leggo a quelli che hanno riportato un problema del genere non è proprio partito , invece a me li per lì si accende e dopo poco và in tilt. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? aiutatemi vi prego
-
05-03-2005, 22:19 #2
è successo anche a me oggi , esattamente stamattina.
Ho acceso il proiettore e si è messo prima a lampeggiare la spia verde e faceva dei rumorini strani e poi si è messa a lampeggiare la spia rossa.
Ho guardato il libretto di istruzioni e c'è scritto che occasionalmente la lampada al mercurio puo smettere di funzionare e per risolvere il problema bisogna smontare e rimontare la lampada !!!
bah non mi sembra una cosa normale cmq , se compro una cosa mi aspetto che funzioni sempre e quando ho necessità. L'elettronica deve essere al mio servizio e non il contrario ...
Cmq ho semplcemente dato dei colpettini sullo sportello che alloggia la lampada e non mi ha piu presentato il problema .
Vediamo i prossimi sviluppi!!!Sportaiuolo Christian
-
06-03-2005, 00:34 #3
Si è vero!
Mi pare di aver letto in un altro treand di questo problema che affligge il TW10,
Basta dare dei colpeti al VPR e riparte.
IMHO è una cosa veramente assurda, dovresti andare in forze sotto casa EPSON e tirargli pomodori.
MandiPLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
06-03-2005, 20:18 #4
Senior Member
ieri ho smontato e rimontato la lampada ma niente... solito problema. A questo punto domani lo porto all'assistenza, anche perchè in realtà a me all'inizio parte, vedo il film per un paio di minuti e poi si spegne e inizia a raffreddare velocissimamente come se si surriscaldasse quindi mi sembra un pò diverso da quello che succede a spocry con la lampada... boh? a qualcuno è successo qualcosa del genere?
-
07-03-2005, 20:13 #5
è 1 vergogna!!!! la epson ci ridia i soldi!!!