|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: PTAE 200 VS PTAE 700 - Fotoconfronto
-
06-03-2005, 14:52 #16matazen ha scritto:
mi sembrate un po' esagerati... ma credo stiate scherzando...vero?
il vpr in questione è fantastico e sinceramente lo consiglio caldamente...
mi dispiace per il micio che l'ha venduto dopo una settimana...
buon per chi se l'è comprato (magari pure con un bello sconto sopra...)
salutoni
matteo
per la precisione un HC900, e sinceramente siamo su un altro pianeta, e preciso che ho aggiunto solo 200€ per lo scambio.
Da LCDista convinto mi sono dovuto ricredere, non c'e PARAGONE!
i DLP sono una spanna sopra, forse anche 2!
Vorrei precisare che prima possedevo uno Z1 passato ad uno Z2,
ed infine sono stato come trascinato dalla grande euforia che girava attorno al 700 .
Ho fatto l'enorme errore di prenderlo senza prima averlo visionato, acceso e collegato subito al mio HTPC + HOLO3D,
quindi neppure da dire che lo avevo collegato ad una sorgente
non degna, anzi tutt'altro, era il VPR a non essere degno della sorgente ! che dire la differenza dallo Z2 era veramente minima,
addirittura in alcuni casi peggiore, per non parlare delle dominanti verdi che affligge da sempre i prodotti Panasonic.
In principio ho pensato che ero io non capace di settarlo al meglio,
ma dopo una settimana insonne e dopo essermi letto tutti i forum inglesi deteschi e italiani, ho raggiunto la conclusione che era il VPR a non mantenere le promesse lette proprio su questo forum,
per non parlare delle screen senza dubbio ritoccate e migliorate
da alcuni posessori del 700, le foto su questo treand sono le + fedeli che ho visto fino ad ora , e il fatto di elogiare questa macchina + di quanto si meriti sinceramente mi disgusta un po'
(senza offesa si intende).
Le mie riflessioni non sono prive di fondamenti , il VPR in questione
è un prodotto sufficente, ma nulla di piu'!
e non capisco perche' nessuno abbia il coraggio di dirlo.
Se a qualcuno quello che ho detto fa storcere il naso.....bhè
non mi interessa ho solo espresso una mia esperienza personale
avuta con questa macchina, credo che sia molto + utile una valutazione obbietiva che una falsata dal complesso di acquisto.
Mandi.Ultima modifica di Micio; 06-03-2005 alle 17:12
PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
06-03-2005, 16:51 #17
Certo che hai scelto uno shoot piuttosto difficoltoso
vediamo cosa è venuto fuori (anche se il proiettato è più rosso tramonto, ma ho messo la macchina fotografica tutto in automatico. Con questo monitor mi sembra troppo sul giallo, ma potrebbe dipende dal monitor, fate sapere)
Base 2,45 distanza 4,00
mandi
Paolo
-
06-03-2005, 17:36 #18
200 vs 700
sarebbe meglio postare 2 foto fatte con un fotogramma diurno.
magari un cartone.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
07-03-2005, 01:25 #19
Advanced Member
Micio ha scritto:
Le mie riflessioni non sono prive di fondamenti , il VPR in questione
è un prodotto sufficente, ma nulla di piu'!
e non capisco perche' nessuno abbia il coraggio di dirlo.
Se a qualcuno quello che ho detto fa storcere il naso.....bhè
non mi interessa ho solo espresso una mia esperienza personale
avuta con questa macchina, credo che sia molto + utile una valutazione obbietiva che una falsata dal complesso di acquisto.
Mandi.
con questo, oltre a ribadire la mia soddisfazione del panny (e non perchè acquistato, ma semplicemente perchè mi permette di vedere film con 2,50 di base e farmi star bene), dico semplicemente che se la maggioranza si trova bene, allora o siamo tutti codardi ed ipocriti, e si parla di un fottio di persone, o evidentemente sei tu ad avere parametri di giudizio non del tutto aderenti a quelli della maggioranza.
massimo rispetto per le tue opinioni, ovvio, ma non ti sentire come il paladino della verità contro l'ipocrisia della massa di complessati dall'acquisto, dove "nessuno ha il coraggio di dire" che il panny sia appena sufficiente"...andiamo...
Le mie affermazioni scaturiscono da valutazioni obiettive almeno tanto quanto lo sono le tue, solo che abbiamo valutazioni differenti. e per me è ottimo.
dunque semplicemente dici quello che pensi. ed è una cosa utile. allo stesso modo, però, ritengo sia importante sottolineare che la tua opinione non è assolutamente condivisa dalla maggioranza degli utenti (altra "valutazione obiettiva" ed utile per quelli che leggono).
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
07-03-2005, 07:16 #20Micio ha scritto:
Bhè nel mio caso, l'ho riportato indietro e ho preso un DLP,
per la precisione un HC900, e sinceramente siamo su un altro pianeta, e preciso che ho aggiunto solo 200€ per lo scambio.
Mandi.
i prezzi di mercato del ptae700 vanno da 1.500 a 1800 euro.
Quelli del HC900 mi pare dai 2.300 ai 2.800 euro.
Se poi a te hanno fatto un favore personale ...
x paolo UD:
ottimo screenshot (per quel che vale), molto più fedele alla realtà di quelli di 10baggio (coraggio ... hai ancora moooolti margini di miglioramento)VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
07-03-2005, 08:37 #21
Vi garantisco che a prescindere dalle foto si vede davvero bene. Comunque ho lasciato la macchina con le impostazioni presettate, escludendo ovviamente la correzione del trapezio. Voi avete fatto delle regolazioni particolari ?
Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche
-
07-03-2005, 13:06 #22
Advanced Member
leggiti la discussione ufficiale del panny 700 per le varie regolazioni, in particolare per quanto riguarda quelle sul flickering
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
07-03-2005, 13:21 #23
sei solo tu che ci porti in vantaggio, facci sognare ROBY BAGGIO!
pardon![3mentina]
-
08-03-2005, 09:42 #24matazen ha scritto:
leggiti la discussione ufficiale del panny 700 per le varie regolazioni, in particolare per quanto riguarda quelle sul flickering
salutoni
matteoOltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche