|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: Collegamento video per il PT AE700....
-
03-03-2005, 19:11 #1
Junior Member
Collegamento video per il PT AE700....
Ciao mi serve un consiglio, devo collegare il panny con un dvd player commerciale distano tra loro circa 6 metri, qual'è il collegamento migliore (escluso il hdmi) ? E dove posso prendere il cavo? Me lo posso fare da solo?
Grazie
-
03-03-2005, 21:10 #2
Re: Collegamento video per il PT AE700....
nazzaworld ha scritto:
Ciao mi serve un consiglio, devo collegare il panny con un dvd player commerciale distano tra loro circa 6 metri, qual'è il collegamento migliore (escluso il hdmi) ? E dove posso prendere il cavo? Me lo posso fare da solo?
Grazie
ps: non ho nominato il component che andrebbe in testa al mio post, in quanto dal tuo messaggio si intuisce che il player non abbia molti collegamenti.Sono tornato bambino.
-
03-03-2005, 22:15 #3
Re: Re: Collegamento video per il PT AE700....
nemo30 ha scritto:
Se il player ha una scart rgb questo è il collegamento migliore. Puoi trovare una scart gia fatta o provare ad autocostrurtene una. Se ha l'uscita s-video questa viene subito dopo. In ultima analisi (a questo punto è meglio cambiare lettore, uno con scart rgb costa anche meno di 100 euro) il composito (bleah)
ps: non ho nominato il component che andrebbe in testa al mio post, in quanto dal tuo messaggio si intuisce che il player non abbia molti collegamenti.
Stefano
-
04-03-2005, 18:42 #4
Member
Re: Re: Collegamento video per il PT AE700....
nemo30 ha scritto:
Se il player ha una scart rgb questo è il collegamento migliore. Puoi trovare una scart gia fatta o provare ad autocostrurtene una. Se ha l'uscita s-video questa viene subito dopo. In ultima analisi (a questo punto è meglio cambiare lettore, uno con scart rgb costa anche meno di 100 euro) il composito (bleah)
ps: non ho nominato il component che andrebbe in testa al mio post, in quanto dal tuo messaggio si intuisce che il player non abbia molti collegamenti.
Scart rgb in svhs?
Scart rgb in component?
Non vedo altre soluzioni...
Roby.CHI VA' PIANO HA TEMPO DA PERDERE.
-
04-03-2005, 19:02 #5
Re: Re: Re: Collegamento video per il PT AE700....
R 1 ha scritto:
Ciao nemo mi dai un'altro dei tuoi aiuti per favore?Sia sky che il mio lettore dvd hanno uscite scart in rgb,devo inviare i segnali al denon 3805 che a sua volta si occuperà della conversione in component per inviare poi le immagini al panny 700.Quale sarà qualitativamente migliore la connessione da usare tra sky/dvd e denon?
Scart rgb in svhs?
Scart rgb in component?
Non vedo altre soluzioni...
Roby.
Io al tuo posto invierei il segnale del dvd-rgb tramite scart direttamente al vpr, così sarebbe impossibile avere perdite di segnale, il decoder invece (semprechè abbia il segnale s-video sulla scart) lo potresti collegare con una scart con connettore s-video dall'altra parte e collegarlo così al 3805.Sono tornato bambino.
-
04-03-2005, 19:14 #6
Member
Comunque 10 metri di component (HVQ1000) dovrei sempre comprarli per portare i segnali del 3805 al 700,per via di videocamera,playstation ecc...E' per questo che volevo collegare il dvd e sky al denon.Il problema principale è sky che ha l'uscita scart settabile in rgb,il dvd lo cambierò poi con un denon che avrà l'uscita in component.Quindi da sky a denon?Da scart rgb a...???
Grazie ancora tanto per i tuoi gentili e preziosi consigli.
-
04-03-2005, 19:17 #7
Member
Re: Re: Re: Re: Collegamento video per il PT AE700....
nemo30 ha scritto:
Ci vuole un convertitore scart-component, anzi due!
Io al tuo posto invierei il segnale del dvd-rgb tramite scart direttamente al vpr, così sarebbe impossibile avere perdite di segnale, il decoder invece (semprechè abbia il segnale s-video sulla scart) lo potresti collegare con una scart con connettore s-video dall'altra parte e collegarlo così al 3805.
-
04-03-2005, 19:18 #8
Member
nemo30 ha scritto:
Io al tuo posto invierei il segnale del dvd-rgb tramite scart direttamente al vpr, così sarebbe impossibile avere perdite di segnale, il decoder invece (semprechè abbia il segnale s-video sulla scart) lo potresti collegare con una scart con connettore s-video dall'altra parte e collegarlo così al 3805.CHI VA' PIANO HA TEMPO DA PERDERE.
-
04-03-2005, 19:21 #9
Member
nemo30 ha scritto:
Io al tuo posto invierei il segnale del dvd-rgb tramite scart direttamente al vpr, così sarebbe impossibile avere perdite di segnale, il decoder invece (semprechè abbia il segnale s-video sulla scart) lo potresti collegare con una scart con connettore s-video dall'altra parte e collegarlo così al 3805.CHI VA' PIANO HA TEMPO DA PERDERE.
-
04-03-2005, 19:42 #10
E' colpa di alcuni caratteri che sono incompatibili...credo ( =...}...etc )
Sono tornato bambino.
-
04-03-2005, 19:47 #11
Member
Questo è l'adattatore che mi servirebbe?Per sky marcio tanto non c'è soluzione...Quindi da scart rgb la cosa migliore in cui convertire l'immagine sarebbe component con questo adattatore?
CHI VA' PIANO HA TEMPO DA PERDERE.
-
04-03-2005, 19:48 #12
Prova a copiare e incollare questo:
http://www.realbazar.com/Catalog/Language0/Default.aspx?SubTemplate=Dettaglio.html&SF=ID&SV=' SCCV'&Ck=WTUTEYSono tornato bambino.
-
04-03-2005, 19:50 #13
Member
115 euri!E' lui?
-
04-03-2005, 19:55 #14R 1 ha scritto:
Questo è l'adattatore che mi servirebbe?Per sky marcio tanto non c'è soluzione...Quindi da scart rgb la cosa migliore in cui convertire l'immagine sarebbe component con questo adattatore?
Anch'io vado dal lettore al vpr in component tramite l'Onkyo, ma perchè contemporaneamente il 1910 va verso il vpr con il segnale digitale. Se perdo segnale in component ho sempre un collegamento diretto!
Per le altre periferiche, invece (vcr, dtt e sat) vado sull'ampli che uso come centralina di collegamento.Sono tornato bambino.
-
04-03-2005, 20:31 #15
Member
In effetti per spendere 115 euri nell'adattatore faccio prima a comprarmi 1 scart da 10 mt!