Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

neofita al suo primo acquisto

ragazzi vorrei comprarmi un videoproiettore ho girato un po e ho visto vari modelli uno diverso dal altra con caratteristiche diverse ogni modello mi confondeva le idee compro questo no quello, in pratica non ci capisco un tubo, sapete consigliarmi voi? io volevo spendere una cifra sui 800 euro più si risparmia meglio è sono di puro sangue genovese, scherzi a parte aiutatemi a fare chiarezza, io ci attaccherei lettore dvd con rgb e ps2 e magari anche decoder l impianto dolby lo possiedo già un ottimo impianto su quello me ne capisco un po mi piace sentire bene.
    p.s. ho la tastiera rotta scusatemi eventuali errori di ortogrfia
    Ciao a presto

Re: neofita al suo primo acquisto

kerancio ha scritto:
    ragazzi vorrei comprarmi un videoproiettore ho girato un po e ho visto vari modelli uno diverso dal altra con caratteristiche diverse ogni modello mi confondeva le idee compro questo no quello, in pratica non ci capisco un tubo, sapete consigliarmi voi? io volevo spendere una cifra sui 800 euro più si risparmia meglio è sono di puro sangue genovese, scherzi a parte aiutatemi a fare chiarezza, io ci attaccherei lettore dvd con rgb e ps2 e magari anche decoder l impianto dolby lo possiedo già un ottimo impianto su quello me ne capisco un po mi piace sentire bene.
    p.s. ho la tastiera rotta scusatemi eventuali errori di ortogrfia
    Ciao a presto
    Tanto per dare una risposta nuova ad una annosa domanda:

fai una ricerca sul forum ci sono molti neofiti come te che nella sezione vpr digitali fanno la tua stessa domanda. Fai anche una ricerca sull'Epson tw 10h. Poi magari posta le tue impressioni così se vuoi potremo discutere dei particolari.

Buona ricerca.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •