Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: otpoma

otpoma

Buongiorno a tutti
    sono nuovo del forum, sto per comprare il mio primo videoproiettore, e avrei trovato un OPTOMA H30A a circa 800 euro. Non avevo mai sentito parlare di questa marca e ho visto che anche in Italia è poco conosciuta, però in questo forum qualcuno ne parla bene dicendo che è anche meglio dell'infocus 4805 che era inizialmente quello che avevo scelto.
    Qualcuno può aiutarmi e dirmi se è veramente un buon vdp e se il prezzo merita?
    grazie a tutti e un saluto

Sono nella tua stessa condizione - partito dall'idea del 4805 e ora tentato dall'h30a -, però a Torino non riesco a vederlo in funzione. Il prezzo che tu dici non è ottimo, è INCREDIBILE! Sei sicuro che sia la versione Advanced? Sono indiscreto se ti chiedo dove l'hai trovato a questo prezzo?

ciao amanaa
    l'ho trovato in Inghilterra,tramite asta
    solo che non so se sto facendo un affare o no perchè sinceramente come ho già detto non ne avevo mai sentito parlare.
    Leggendo i dati tecnici sembra superiore all'infocus, ma volevo l'aiuto di qualcuno che ne capisse più di me

Chi l'ha visto sostiene che sia assolutamente migliore del 4805. Certo lo è la dotazione di accessori, dalla borsa al convertitore rgb forniti, cosa che l'Infocus non ha. Tra l'altro, se vai sul sito della Optoma ti puoi scaricare il file pdf del libretto di istruzioni in italiano, così magari ti schiarisci ancor + le idee. Io a meno di 1400 non lo trovo, e solo acquistandolo in Francia, in Italia neanche il distributore ufficiale ce l'ha ancora, almeno sul sito (parla ancora solo del h30 vecchio a 1600 euro!)

sul sito ci sono già stato
    ho scaricato la brochure, e ti ho detto, sulla carta sembra un bel vpr, ma mi faceva piacere sapere se qualcuno lo aveva visto all'opera

Ho visto in azione l'h30 (non l'h30A) e ti assicuro che era un signor vpr!
    p.s. Sono un felice possessore di un h57

grazie hotellounge
    penso che alla fine lo prenderò
    a quanto ho letto l'h57 dovrebbe essere uno spettacolo
    un saluto

Io possiedo il 56

e lo trovo eccellente per i 3000 € che costa, come ho già scritto in un altro 3ad il 5700, che si trova ad un 10% in meno, non regge assolutamente il confronto. Avevo visto anche il 30 e sinceramente c'era un abisso rispetto al 4800. Tra il 30A e il 4805 il divario lo vedo meno, ma preferisco il 30A. Ovviamente sono tutte opinioni personali, però ho organizzato proprio ieri la prima proiezione "di gruppo" (finalmente in component) e altri amici possessori di Sharp e Infocus erano alla fine dell'opinione che almeno per il 56 in quella fascia di prezzo Optoma ha una marcia in più. A Milano lo vedi da Buscemi. Ale
    Ultima modifica di aberaldi; 03-03-2005 alle 18:18
    Ale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •