Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: vpr HP-ep7112

vpr HP-ep7112

sentite,io domani devo prendere un vpr...mi hanno consigliato un hp ep7112 (1299 euro).
    Io di vpr ancora ci capisco poco e sono sincero,stare qui giorni e giorni x capire quale può essere il migliore sulla soglia dei 1400 euro,non è che mi entusiasma.
    Ho scoperto questo forum in questo preciso istante e quindi senza nessuna pretesa ma con tanta speranza e fiducia nella brava gente che lo frequenta,io vi chiedo se questo vpr è un buon aquisto oppure no.Se la risoluzione di 800x600,il contrasto di 1600:1 e 820 ansi lumen possono bastare a farmi vedere un film con una diagonale di 2 metri posizionandolo a 4 metri dalla parete,senza lamentarmi dell'aqusto.
    Un unltima cosa che vorrei sapere è:avendo questa risoluzione,poi ne risento se mi vedo un bel dvd in 16/9?
    Vi ringrazio solo x il fatto ke avete perso tempo a leggere il messaggio,ma se mi rispondete è chiaro che lo apprezzo di più..

Stai alla larga dall' HP,

un DLP con matrice 800x600 non mi sembra affatto un buon prodotto, infine è un 4/3 che simula solamente il 16/9.

Per 1400€ puoi prenderti altri ottimi prodotti, fatti un piccolo
    giro del forum e li scoprirai

Mandi.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Ho acquistato il vpr in oggetto la settimana scorsa, premetto che in precedenza avevo acquistato l'hp 6210 ed era spettacolare, l'unico inconveniente era che percepivo troppo l'effetto arcobaleno; poi ho provato l'epson tw10h e a mio parere non c'era assolutamente confronto, era decisamente inferiore (effetto zanzariera da paura). L'hp ep7112 è un buon prodotto, la matrice è effettivamente a 4/3 ma il contrasto di colori e la definizione è ottima. Come difetti è forse la rumorosità < di 34 db(dichiarata). Comunque sia è l'unico proiettore per il quale viene data la garanzia di 1 anno sulla lampada e ti forniscono un servizio di garanzia a domicilio con restituzione del vpr in 3 giorni lavorativi.

Ciao
    Daniele

Ripeto, per quella cifra è assurdo prendere un VPR con matrice 800x600.

Dai un occhio al Toshiba MT200.

Per quanto riguarda il confronto con l'Epson, sono macchine di
    categorie diverse e prezzi distanti.

Fate bovis.

Mandi.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

grazie mille raga...mi avete fatto risparmiare una possibile delusione.adesso cerco un nel foro e vediamo che salta fuori!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •