|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pt At6000e non riconosce hdmi
-
13-05-2015, 17:02 #1
Junior Member
Pt At6000e non riconosce hdmi
Buonasera,
Mi chiamo Daniele, vi leggo da molto tempo ed oggi ho bisogno del vostro aiuto.
vi spiego il mio problema con il videoproiettore appena acquistato, un panasonic pt at6000e.
Sballato, montato e acceso, non riconosce l'ingresso hdmi ne in modo automatico ne in manuale in tutte e tre le porte.
Ho provato a collegare il televisore al posto del proiettore per escludere problemi di cavi o altri dispositivi e l'impianto funziona perfettamente.
Ho provato a collegare il proiettore direttamente al lettore bluray ed al decoder sky ma non riconosce alcun segnale.
ho notato che se connetto il proiettore all'amplificatore per un lasso di tempo mi disabilita anche l'audio ai diffusori, dopo un po' parte l'audio ma nessuna immagina sul muro, continua a dirmi che non riconosce l'ingresso...se lo metto in modalità automatica riconosce l'ingresso ma non mi fa vedere nulla.
Ho provato vari settaggi, ho escluso la funzione viera ma nulla da fare.
Ho notato che moltissime voci del menù riguardante la lente e l'immagine sono disabilitiate come ad esempio la regolazione dell'altezza, della larghezza, dei colori etc..
Il cavo è un cavo hdmi di 10 metri di qualità molto buona, con il televisore come già detto funziona.
Vi chiedo se siete a conoscenza di qualche settaggio, se posso fare altre prove e secondo voi dove può risiedere il problema.
Ho provato a cambiare risoluzione dal sintoamplificatore ma non cambia nulla.
Spero possiate aiutarmi.
Daniele.
-
13-05-2015, 17:06 #2
Contatta il venditore e spiegagli il problema, potrebbe anche essere un problema della porta HDMI del VPR.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
13-05-2015, 17:21 #3
Junior Member
Grazie mille per la celerità.
Era la risposta che non volevo avere, considerate le condizioni credo farò così.
-
04-02-2016, 08:13 #4
Senior Member
Ciao, come hai risolto ?