|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Che ne pensate di questo telo sopar?
-
27-04-2015, 17:58 #1
Junior Member
Che ne pensate di questo telo sopar?
Salve ragazzi stavo visionando questo telo sopra manuale per un home cinema che ve ne pare?
http://www.schermionline.it/product_...roducts_id=770
-
28-04-2015, 07:02 #2
Penso che la Sopar sia una buona azienda, ma allo stesso tempo sappi che un 280 manuale non avrà le stesse performance, nel tempo, rispetto ad un motorizzato , magari tensionato...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
28-04-2015, 09:10 #3
Possiedo lo stesso telo in versione da 235 cm, e soffre inevitabilmente dei limiti di un telo di grandi dimensioni non tensionato: dopo qualche mese di utilizzo ha iniziato a formare delle orecchie ai lati... niente di trascendentale sia chiaro, a luci spente durante la proiezione non si notano; se il tuo budget è intorno a quella cifra, il telo è buono e vale quel che costa, ma ovviamente un tensionato è un'altra vita. Io sto pensando di cambiarlo, appena avrò un po' di disponibilità economica
Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12
-
28-04-2015, 14:21 #4
Junior Member
Grazie mille a tutti, allora penso che lo prenderò essendo il primo telo é grande e costa anche "poco" male che va quando avrò poi soldi e mi sarò sistemato lo sostituirò
-
29-04-2015, 08:18 #5
Nella tua stessa situazione, anche io ho fatto lo stesso ragionamento, con in più la fortuna di averlo trovato usato qui sul mercatino quindi un risparmio ulteriore
Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12