Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

flyred ha scritto:
    Il problema che si pone è che:
    1° trovare un cavo dvi di lunghezza di 15 mt non è cosa semplice, il max consigliato è 10 mt. olte non sono garantite l'ata risoluzione.
    2° il cavo dvi non può essere disassemblato nel connettore e dal gargherozzo muro/soffitto dove dovrebbe passare con il connettore non passa ( troppo piccola la sezione del gargherozzo ).
    io ho comprato un cavo dvi da 10 metri e funziona benissimo, la Lindy garantisce l'alta risoluzione fino ad un massimo di 15 metri:

http://www.efo.it/prodotti.asp?popup...t=268&Start=14
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

per flyred

Ho visto che sei di Lucca.

Quando ti arriva il tutto è possibile venire a vedere il risultato di visione ?

Sono anch'io di Lucca e stavo valutando la possibilità di comprare un lettore Denon 1910.

saluti

flyred ha scritto:
    Il problema che si pone è che:
    1° trovare un cavo dvi di lunghezza di 15 mt non è cosa semplice, il max consigliato è 10 mt. olte non sono garantite l'ata risoluzione.
    2° il cavo dvi non può essere disassemblato nel connettore e dal gargherozzo muro/soffitto dove dovrebbe passare con il connettore non passa ( troppo piccola la sezione del gargherozzo ).
    C'è un interessantissimo post di ACRIS dove si parla dell'autocostruzione di un cavo DVI

erick81 ha scritto:
    C'è un interessantissimo post di ACRIS dove si parla dell'autocostruzione di un cavo DVI
    Ottimo quel 3ad di ACRIS

@flyred
    Comunque, valuta eventualmente la possibilità di avvicinare il lettore al VPR.
    Come dice nemo30 la qualità in DVI è sicuramente superiore a quella in componet, almeno, come detto, con matrici più risolute
    mandi
    Paolo

Ho visto che sei di Lucca.
    certo appena installato il tutto ti contatto volentieri
    ciao

nessuna nuova flyred ??? sono ansioso di avere le tue prime impressioni !!!!
    fatti sentire e magari vedere con qualche screen...

Saluti

Purtroppo il parquet dell'appartamento non posso ancora installarlo ( umidità ) e il tutto ( leggi trasloco e installazione del sistema HT ) slitta almeno di un mese.
    Questa settimana intanto vado a ritirare il vpr e il 1910 se sono arrivati. Ma li installerò solo nel nuovo appartamento, in quello attuale non ho spazio.
    Appena ho delle new mi faccio risentire.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •