Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio:ne vale la pena di passare al panny 700?

Salve a tutti...anche se si è discusso tantissimo su questo proiettore avrei dei dubbi...io provengo da un sanyo z1...le mie domande sono queste:
    -Si nota un miglioramento della qualità generale dell'immagine?(nitidezza,rumore video,ecc)

-a 1.280 x 768 accetta il 720p 1080i?(nel mio z1 nn va oltre al 576p o una cosa del genere...)ah il mio lettore è un sony 730p collegato in component..come avrete capito non ci capisco un gran che di 720p o 1080i...non so neanche come si chiamano...

-avendo la risoluzione a 1.280 x 768 è adatto al hdtv?a 720p?(mi sa di aver detto una castroneria...nn cazziatemi)

-mi consigliereste un buon lettore dvd che sfrutti appieno questo proiettore?anche più di un modello!

-il collegamento migliore hdmi??

grazie e scusate le mille domande
    Saluti
    Stefano
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

Re: Consiglio:ne vale la pena di passare al panny 700?

canta80 ha scritto:
    Salve a tutti...anche se si è discusso tantissimo su questo proiettore avrei dei dubbi...io provengo da un sanyo z1...le mie domande sono queste:
    -Si nota un miglioramento della qualità generale dell'immagine?(nitidezza,rumore video,ecc)

-a 1.280 x 768 accetta il 720p 1080i?(nel mio z1 nn va oltre al 576p o una cosa del genere...)ah il mio lettore è un sony 730p collegato in component..come avrete capito non ci capisco un gran che di 720p o 1080i...non so neanche come si chiamano...

-avendo la risoluzione a 1.280 x 768 è adatto al hdtv?a 720p?(mi sa di aver detto una castroneria...nn cazziatemi)

-mi consigliereste un buon lettore dvd che sfrutti appieno questo proiettore?anche più di un modello!

-il collegamento migliore hdmi??

grazie e scusate le mille domande
    Saluti
    Stefano

Come sei messo con l'arcobaleno? Perchè se non lo soffri molto ti conviene aspettare che scendano di prezzo le matrici hd2+

Tanto comunque l'HD lo sfrutteremo appieno non prima del prossimo anno (se va bene).

Io l'ho preso perchè è il mio primo videoproiettore e sono soddisfattissimo ma non lo cambierei mai per un altro LCD perchè la differenza non sarebbe enorme e comunque non in rapporto ai soldi spesi
    VPR: Panny 700 - TV: Sony KDL-40Z5500 - DVD e Bluray: PS3 - SAT: MYSKY HD - AMPLI: Onkyo A9211 e Sony STR-DB940 - DIFF.: Wharfedale Sapphire

nn lo cambieresti se fossi in me lo z1 per il panny 700?
    per l'arcobaleno non saprei...non ho mai provato a vedere un dlp in funzione...
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

canta80 ha scritto:
    nn lo cambieresti se fossi in me lo z1 per il panny 700?
    per l'arcobaleno non saprei...non ho mai provato a vedere un dlp in funzione...
    Guarda... lo farei solo se riuscissi a vendere bene lo Z1. Diciamo se ci perdessi "solo" 600 euro OK ma se cominciassi a perdere un migliaio di euroe + ... mah
    VPR: Panny 700 - TV: Sony KDL-40Z5500 - DVD e Bluray: PS3 - SAT: MYSKY HD - AMPLI: Onkyo A9211 e Sony STR-DB940 - DIFF.: Wharfedale Sapphire

Visto che sei di Udine, se vuoi puoi venire a constatare di persona se per te vale la pena o no
    mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    Visto che sei di Udine, se vuoi puoi venire a constatare di persona se per te vale la pena o no
    mandi
    Paolo
    accetto molto volentieri l'invito!io sono uno studente,quindi per l'orario non ho problemi,fammi sapere quando più ti va bene con un privato!aspetto tue notizie...saluti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •