|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Benq Pe7800 Arrivato
-
16-02-2005, 23:12 #1
Benq Pe7800 Arrivato
E' arrivatoooo!!!
è arrivato oggi l'ho collegato con cavo SVideo e già così è FANTASTICO collegato al player Pioneer DV 470, e lasciato i settaggi di default...accesso e...SPETTACOLO !!!
sarà che ero abituato a un PB 7220. I colori sono naturali il nero è sbalorditivo un dettaglio incredibile e niente affetto rainbow.
L'ho piazzato a 5,50 mt dallo schermo e così ho una base di 2,70 mt sono al settimo cielo, non vedo l'ora di collegarlo in component ....chissà cosa ne verrà fuori non oso immaginarloha anche la presa DVI ma non ho sorgenti con questa uscita
a proposito non sono riuscito a capire come abbassare la velocità della ventola che mi sembra un pò rumorosa
quanto prima posterò qualche screenshotUltima modifica di easy61; 17-02-2005 alle 00:38
Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
16-02-2005, 23:17 #2
Com'è a livello di arcobaleno?
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
17-02-2005, 00:36 #3
Come ho detto sopra niente eeffetto rainbow ...ma come sai è un fatto soggettivo io non lo vedevo nemmeno sul PB7220 mentre la consorte prima lo vedeva ora pare di no per quel poco che l'ho provato
Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
17-02-2005, 14:00 #4
Junior Member
roy
ciao anche io sono interessato a questo modello che ho visto in prova da un mio amico.Lui lo ha collegato a un compiuter il risultato è buonissimo. Il mio amico lo ha pagato sui 3000 um po' caro per me ho trovato su ebay un prezzo interessante ,ma prima di comperarlo mi piacerebbe visionare anche lcd sanyo z3 privo di effetto raimbow.Comunque mi piacerebbe se mi tenessi informato sulla qualita' immagini ,collegamenti e settaggi,non voglio fare la scelta sbagliata,ciao e grazie.
-
17-02-2005, 23:58 #5
Re: roy
roy ha scritto:
Lui lo ha collegato a un compiuter il risultato è buonissimo. Il mio amico lo ha pagato sui 3000 um po' caro [/I]
Se lo ha pagato 3000 euro l'ha davvero pagato un pò caro
si trova su internet anche a 2300/2400 euro
stasera mi sono visto i-robot sempre in SVideo e mi sono messo agiocare con i settaggi del VPR e del player ho ottenuto dei colori bellissimi e naturali ...neri forti e dettagliati alcune immagini hanno una tridimensionalità bellissima talmente sono dettagliate i fondi bianchi e luminosi al pari dei neri sono ottimi
unica pecca a parer mio il rumore della ventola mi sembra abbastanza fastidioso e non sono riuscito a trovare il modo da menù di abbassarla di giri anzi a questo punto credo non sia regolabileIl mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
18-02-2005, 07:49 #6
ventola
dovresti avere la possibilità di regolare la potenza della lampada,
se così fosse mettila su bassa ne trarrà vantaggio l'immagine a livello di contrasto,la vita della stessa lampada sarà + lunga e il rumore sicuramente si attenuerà.
facci sapere.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
20-02-2005, 13:42 #7
Junior Member
roy
Per eliminare il rumore,potresti provare a costruirti un cabinet di legno con dentro del materiale phonoassorbente,chiaramente con delle aperture in corrispondenza del flusso di aria calda,questa è una soluzione che io ho gia' visto in diverse occasioni e ti posso dire che funziona, l'unica cosa è che dovresti essere bravo a renderlo esteticamente accettabile se lo tieni nel salone di casa.Cambiando discorso io non ho mai fatto acquisti importanti in internet,ma la convenienza riguardo al prezzo c'è indubbiamente,su ebay il 7800 lo vendono ha 2200 in asta e 2400 comprandolo subito,ci sto' riflettendo molto ma ho qualche dubbio sulla garanzia o assistenza,mentre in un negozio tutto questo non sarebbe un problema.Chiedo consigli.
-
20-02-2005, 14:45 #8
Niente sembra proprio che da menù non sia possibile attenuare la velocità della ventola ..piuttosto che costruire il cabinet me lo tengo così..in effetti con il dolby acceso il rumore è inavvertibile
@roy
Il servizio di assistenza della Benq è eccezzionale per esperienza fatta con il PB7220 chiedo conferme a altri possessori di benq che ne hanno usufruito.
p.s. per quanto riguarda la qualità di visione sono sempre più convinto di avere fatto una scelta con i fiocchi..anche quì vorrei pareri di altri utenti possessori di PE7800