|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Riparazione telo jago screenline
-
23-12-2014, 14:40 #1
Member
Riparazione telo jago screenline
Ciao a tutti,
mi chiedevo se qualcuno tra voi esperti del settore sappia se sia possibile un telocome quello in oggetto.
Credete che Screenline possa riportarlo in tensione ?
Come potete vedere dalla foto allegata, le onde sono evidenti e durante la visione creano delle fastidiose distorsioni.
Spero di non dover essere costretto a sostituirlo.
Marco
-
23-12-2014, 14:41 #2
Member
eccco l'immagine....jago.jpg
-
24-12-2014, 09:50 #3
non vedo i fili di tensionamento? è tensionato? ... se non lo è la vedo dura
-
24-12-2014, 10:02 #4
Member
Purtroppo quando l'ho acquistato non immaginavo assolutamente che si potesse rovinare con tale facilità...se penso che con 200 euro in più avrei potuto prendere lo stesso modello ma tensionato mi mangierei le mani !!
Mai prendere un telo senza tensionatura....chi più spende meno spende !
Ma credo che Screen line non abbia grossi problemi a rimetterlo in sesto, mi tocca accollarmi spese di spedizione e di eventuale riparazione ma alla fine mi trovo un telo come nuovo...sempre che si possa fare.
Se fosse possibile intervenire, proverò a proporre (a spese mie, ovviamente) la sostituzione della tela bianca con quella grigia 0,8 visto che presto dovrei acquistare l'Optoma 141 che ha 3000 lumens. Temo che sul bianco a 3,70 m di distanza possa risultare troppo luminoso anche in eco-mode. Qualcuno sa dirmi se può risultare una scelta saggia ?
-
24-12-2014, 15:50 #5
è solo parzialmente vero... il fatto è che il pvc è piuttosto elastico/plastico e piuttosto sensibile alla temperatura... schermi con base diversa, quando assemblati correttamente, non hanno la stessa potenziale criticità del pvc NON tensionato
cmq, i miei auguri di efficace/economica riparazione
-
02-01-2015, 13:39 #6Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.